Gossip e Tv

Belen Rodriguez è incinta, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese

La notizia è di quelle che fanno rumore. La fonte è di quelle che non si mettono in dubbio. Il condizionale resta per una forma di estrema prudenza che solo i diretti interessati possono togliere: Belen Rodriguez sarebbe incinta. Dopo Santiago, avuto sette anni fa con Stefano De Martino, ora aspetterebbe un figlio con Antonino Spinalbese, l’uomo che le sta accanto dalla scorsa estate.

Santiago è arrivato in tre mesi. Con Stefano De Martino, per esempio, si sono conosciuti nell’aprile del 2012 sul palco di Amici, e hanno approfondito dietro le quinte. Lui era fidanzato con Emma Marrone. Lei stava rimettendo insieme i cocci del cuore dopo il passaggio di quel tornado di Fabrizio Corona. Il buonsenso avrebbe tirato il freno a mano dei sentimenti. E invece… Esattamente un anno dopo, il 9 aprile del 2013 nasceva il loro bambino, Santiago. Vuol dire che è rimasta incinta tre mesi dopo aver conosciuto De Martino. Tra ragione e sentimento, ha stravinto il secondo.

Ora dicono che Belen è già al terzo mese di gravidanza con Spinalbese

Dunque, il piccolo o la piccola in arrivo sarebbe figlia del secondo lockdown. Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale (per alcuni troppo normale, e di fatto ne paghiamo le conseguenze), Antonino Spinalbese e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio.

Conosciuti ad agosto, genitori a settembre. Se i rumor e la matematica non sbagliano, Belen e Antonino avrebbero concepito dunque il loro erede un mesetto dopo essersi conosciuti, riducendo di un terzo il tempo di attesa registrato con De Martino. Non è certo una gara, sono questioni in cui gli ormoni e le occasioni hanno il controllo totale, ma è un fatto che quando Belen vuole un figlio, il figlio arriva subito.

Fonte Novella2000

Back to top button