
Fa ancora discutere il caso Alberto Genovese che vede l‘ex founder di Facile.it accusato di stupro, lesioni e spaccio. Secondo alcune giovani ragazze che avrebbero partecipato ai festini incriminati di Genovese sarebbero stati presenti in Terrazza Sentimento anche alcuni vip. Tra essi c’è Belen Rodriguez che si è difesa sui social
Alberto Genovese e i vip di Terrazza Sentimento
Dopo le denuncia di una giovane ragazza diciottenne sequestrata e violentata da Alberto Genovese, si ascoltano le testimonianze di chi ha partecipato ai festini a base di droga e alcol nell’attico del noto imprenditore sulla cosiddetta Terrazza Sentimento. Alcune giovani partecipanti hanno messo che alle feste di Genovese, ora accusato di lesioni, stupro, sequestro di persona e spaccio, erano presenti anche alcuni vip. Tra questi sono stati fatti i nomi di Gianluca Grignani, Belen Rodriguez e Carlo Cracco.
Il famoso chef ed ex giudice di Masterchef ha confermato di essere stato presente ad una delle serate incriminate di Genovese. In quell’occasione ha svolto “un servizio di catering (come ne fa tanti ad eventi privati) insieme a due suoi collaboratori e dice di essersi intrattenuto solo il tempo necessario per il servizio”. Anche Belen Rodriguez ha fatto sapere di essere stata ad una festa di Genovese con un post su Instagram.
Le parole di Belen Rodriguez
La nota showgirl argentina ha ammesso di essere stata una volta sola a casa di Genovese. “Prima ancora che qualcuno venga a sventolarmi in faccia “tragiche foto ricordo della serata” di fantozziana memoria dirò subito che ho partecipato una sola volta, ai primi di settembre di quest’anno, ad una festa presso il famigerato attico milanese perché invitata non dal proprietario, con il quale non ho mai avuto alcun rapporto diretto,ma dal mio carissimo amico Dj Salvatore. Angelucci il quale aveva il piacere (reciproco) di farmi assistere ad una sua esibizione di natura professionale”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez su Instagram.
La Rodriguez ha poi spiegato di aver abbandonato la serata intorno alle 11:30 con tanto di “foto paparazzate” che proverebbero l’accaduto. Durante la stessa sera era presente lo chef Carlo Cracco, finito, a suo dire, “nello stesso tritacarne mediatico”. La showgirl inoltre ha raccontato la sua versione su una foto scattata con Genovese a Ibiza. Il fatto è avvenuto perchè un amico comune, quando erano entrambi casualmente nello stesso ristorante dell’isola, le avrebbe chiesto uno scatto come avviene di solito a causa della sua notorietà. Anzi dopo la foto la modella argentina racconta di essere tornata “da sola al suo tavolo”.