Belen Rodriguez in outfit sportivo - credit: sologossip
Belen Rodriguez in outfit sportivo – credit: sologossip

Siamo abituati a vedere la showgirl Belen Rodriguez sempre perfetta e di abiti stupendi indossati sia agli eventi mondani che in televisione. Ma sia nella quotidianità che suoi social appare anche in outfit molto più sportivi, senza però tralasciare la femminilità.

Seguita da oltre 9 milioni di persone, Belen si è sempre mostrati sia durante shooting fotografici o momenti di lavoro che di vita privata; pur cercando di tenerla il più possibile per se.

Belen Rodriguez e la tuta

Vestirsi sportive senza rinunciare ad un tocco di eleganza è questo il punto forte della showgirl. Ecco un look sportivo con dei pantaloni felpati a vita bassa, maglietta in cotone nera e un top “rubato” alla mise sportiva. Il tutto, abbinato ad un paio di sneakers. Comoda ma con stile.

Look sportivo per Belen - credit: uncome
Look sportivo per Belen – credit: uncome

Con la salopette è sempre sexy

Qualsiasi cosa indossa Belen diventa comunque sexy e femminile, anche una semplice salopette di jeans. Abbinata ad una canottiera bianca fa subito muratore style.

Bellissima anche con la salopette - credit: web
Bellissima anche con la salopette – credit: web

In minigonna, uno stile da copiare

Un outfit copiabile e davvero portabile a tutte noi è quello indossato da Belen durante una passeggiata di shopping. Mini gonna di jeans, maglia a mezza manica a fantasia e snaekers. Sembra davvero la ragazza della porta accanto.

Belen, stile casual - credit: pinterest
Belen, stile casual – credit: pinterest

Anche la versione in shorts

Un altra versione di Belen sempre in stile casual, ma femminile dove indossa degli short di jeans, una t-shirt in questo caso all’interno dei pantaloni, delle converce e una maxi bag. Un look da cui prendere ispirazione.

Belen e gli shorts - credit: web
Belen e gli shorts – credit: web

Seguici su facebook e se ti sei perso gli altri articoli della rubrica #aLIVEwithfashion leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA