Moda

Cecilia Zagarrigo, l’influencer più simpatica del web

Eccoci qui, siamo arrivati al nuovo appuntamento con la nostra rubrica #aLIVEwithfashion; l’unica rubrica in cui analizziamo lo stile, il look e il modo di essere di alcuni personaggi del mondo dei social. Oggi la nostra protagonista è Cecilia Zagarrigo. Classe 1994 è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne come corteggiatrice prima di Luca Onestini e poi di Carlo Pietropoli suo attuale fidanzato.

Cecilia e Carlo - credit: instagram
Cecilia e Carlo – credit: instagram

Cecilia e il mondo di instagram

Cecilia Zagarrigo piace moltissimo sui social tanto da essere seguita da più di 800mila persone. E’ bella, ha un fisico longilineo, capelli lunghi e setosi, ma ciò che più piace di lei è la simpatia. Si perchè lei su instagram è una influencer simpatica ed ironica ma mai assolutamente volgare.

Anche quando, come fanno tutte ormai, sponsorizza prodotti e codici sconto lo fa con estrema ironia, ed anche le classiche pubblicità diventano dei siparietti da farti scappare comunque una risata, tanto che il suo #buongiornouncazzo è diventato un appuntamento fisso per moltissime fan.

Cecilia Zagarrigo a Uomini e donne - credit: meteoweek
Cecilia Zagarrigo a Uomini e donne – credit: meteoweek

Su instagram anche casual

Proprio per il suo essere schietta e sincera, Cecilia non ha paura di mostrarsi al naturale neanche in termini di stile e abbigliamento. Sa di essere una bellissima ragazza e questo è evidente, quindi anche nella scelta di una semplice tuta lo fa con grande stile.

Pantaloni larghi e mini felpa a crop top che lascia scoperta la pancia, coda alta, un filo di trucco ed è pronta per lo scatto.

 Cecilia Zagarrigo in tuta - credit: instagram
Cecilia Zagarrigo in tuta – credit: instagram

E il lato sexy di Cecilia Zagarrigo?

Ovviamente sia per il lavoro che fa che per la sua bellezza, Cecilia può davvero permettersi di indossare qualsiasi cosa, senza dimenticare anche il suo lato sexy. Gambe lunghe e magre, opta spesso per abitini corti e tacco alto.

La foto postata a Natale, ad esempio, non è passata assolutamente inosservata e nel giro di poche ore ha raggiunto oltre 70 mila like.

Cecilia in abito corto - credit: tuttosulgossip
Cecilia in abito corto – credit: tuttosulgossip

Makeup e capelli di Cecilia Zagarrigo

Capelli lunghi e portati quasi sempre sciolti o in una coda alta, make up naturale, è ricorsa sicuramente al microblading alle sopracciglia per averle sempre in ordine e forse, ma di questo non ne abbiamo certezza, all’extension ciglia per avere sempre uno sguardo intenso.

Cecilia Zagarrigo al mare - credit: pettegolezzivip
Cecilia Zagarrigo al mare – credit: pettegolezzivip

Di una cosa siamo certi, Cecilia ha davvero carisma ed è una delle influencer italiane più simpatiche presenti oggi suoi social. Seguici su facebook

Back to top button