Moda

Aurora Ramazzotti, “la perfezione non esiste”

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento con la rubrica #aLIVEwithfashion e questa volta la protagonista scelta è Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è entrata nel mondo dello spettacolo in punta di piedi, senza coprirsi dietro il nome dei suoi genitori, decisamente personaggi molto famosi.

Aurora Ramazzotti e sua mamma - credit: radiodeejay
Aurora Ramazzotti e sua mamma – credit: radiodeejay

Aurora e il suo stile social

Su instagram Aurora vanta 1 milione e 300 mila follower ed è per questo che possiamo dire si stia affermando come influencer dettando le tendenze della moda, sua grande passione da sempre. Durante le occasioni mondane e sui red carpet, sfoggia spesso la griffe di famiglia, ma per il tempo libero preferisce uno stile casual molto più adatto ad una ragazza della sua età; jeans, camicie, T-shirt e sneakers sono sicuramente i suoi capi preferiti.

Aurora Ramazzotti su instagram - credit: donnafanpage
Aurora Ramazzotti su instagram – credit: donnafanpage

La perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella…

Pochi giorni fa Aurora sul suo profilo instagram ha postato una foto in cui si mostra completamente struccata. Tutto normale direte voi, non è la sola a farlo ormai. Vero, ma lei mostra la sua pelle imperfetta, con qualche brufolo, per dare un messaggio di forte impatto.

La perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più

Aurora Ramazzotti e la foto su ig
Aurora Ramazzotti e la foto su ig

Un messaggio dato da chi nella vita nonostante si è sempre sentita dire di non essere bella come la madre, magra come madre, brava come madre ha continuato a camminare per la sua strada a testa alta.

Aurora Ramazzotti riccia per un cambio look

E invece Aurora bella lo è davvero, capelli lunghi castani, fisico longilineo, occhi nocciola. Non ha davvero nulla a cui invidiare a nessuno. Sui social in alcuni scatti è apparsa indossando pantaloni skinny a vita alta, maglietta a maniche lunghe e a collo alto stivali alla caviglia che esaltano il suo bellissimo fisico.

Quasi quasi mamma Michelle deve stare attenta, Aurora potrebbe toglierle il primato di bellezza.

Seguici su facebook

Back to top button