Anna Pettinelli, scontro a “Uomini e Donne” con la tentatrice del fidanzato Stefano Macchi

Anna Pettinelli, ospite a Uomini e Donne col fidanzato Stefano Macchi, durante la puntata si innervosisce con la single/tentatrice Cecilia.

Anna Pettinelli aggiorna il pubblico di Uomini e Donne sul proseguo della sua storia con il fidanzato, ma non manca di esternare il suo caratterino al momento del confronto con la tentatrice Cecilia che in Temptation Island Vip ha avuto un certo feeling con il suo Stefano.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna Pettinelli, 62 anni, è una tra le più note conduttrici, esperte musicali e speaker radiofoniche e ha una figlia di 25 anni, Carolina. Stefano Macchi, 44 anni, è un affermato attore e doppiatore. Anna e Stefano stanno ancora insieme. Ma la gelosia di lei sembra costantemente in agguato, come spiega la stessa Anna durante il programma. Infatti, la speaker radiofonica ha confessato a Maria De Filippi di essersi arrabbiata tantissimo per l’atteggiamento di Stefano nonostante lo abbia infine perdonato.

“Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Uomini e Donne”
“Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Uomini e Donne – Fonte: www.wittytv.it”

Anna Pettinelli e il confronto con la tentatrice

Sebbene l’incontro tra Anna Pettinelli e la single Cecilia non sia sfociato in una furiosa lite, lo scontro è comunque avvenuto. Prima la Pettinelli sottolinea subito l’abito corto indossato dalla tentatrice, poi si torna sulle lacrime versate dalla ragazza per Stefano Macchi al momento dei saluti. Il confronto tra le due donne si è acceso ripercorrendo alcuni momenti di Temptation Island Vip. Anna ha anche affermato “che Stefano è il suo fidanzato e i suoi atteggiamenti li gestisce lei”. E Cecilia ha affermato che da un lato ha trovato la speaker esagerata in alcune cose. “Non c’è stata mai malizia in quello che abbiamo fatto. Anzi, ridevamo e scherzavamo tutto il tempo. Ma senza secondi fini”. Ma Anna l’ha più volte interrotta in quanto per lei era chiaro che i suoi intenti con Stefano fossero tutt’altro che amichevoli.

“Anna Pettinelli litiga con la tentatrice Cecilia”
“Anna Pettinelli litiga con la tentatrice Cecilia – Fonte: www.wittytv.it”

L’opinione di Gianni Sperti

Dello stesso parere della Pettinelli anche Gianni Sperti, certo che la single si fosse presa una cotta per il doppiatore. Però, Maria De Filippi interviene sottolineando che in un contesto come Temptation Island Vip sia normale creare dei rapporti e simpatie che possono sembrare esagerate ed amplificate. Nonostante le parole della conduttrice, Anna ha ammesso di essersi comunque infuriata per il comportamento del compagno.