Moda

Karina Cascella, il nuovo look che sconvolge i fan

O si ama o si odia, Karina Cascella è sicuramente una donna molto amata, ma anche più discusse della televisione. Ha tantissimi sostenitori, ma anche molti haters ed il suo profilo instagram conta più di 1 milione di follower. E’ molto attiva sui social, ma non tutti apprezzano il suo carattere schietto e sincero e la sua forte personalità. E’ comunque la protagonista perfetta per la nostra rubrica #aLIVEwithfashion.

Karina Cascella - credit: meteoweek
Karina Cascella – credit: meteoweek

Un nuovo look che scatena i fan

Karina Cascella ama giocare con il suo look, sopratutto con i suoi capelli. E’ passata dal biondo, al miele, al castano per tornare poi al biondo platino. Gioca molto anche con le lunghezze, ma il caschetto è senza dubbio quello che i suoi fan hanno apprezzato di più.

Sui social però è apparsa con un nuovo look, con l’applicazione delle extencion il suo capello è di nuovo lungo e fluente. I fan si sono subito divisi, c’è chi dice che sta molto bene, chi invece afferma che con il caschetto sembra decisamente più giovane.

Karina Cascella e il suo nuovo look - credit: instagram
Karina Cascella e il suo nuovo look – credit: instagram

Sexy e femminile sui social

Karina si mostra molto sui social, condivide diversi momenti della sua quotidianità e nelle mostra spesso il suo corpo. Non ha mai avuto remore ad affermare di essere ricorsa alla chirurgia plastica pere modellare il suo seno e di ricorrere all’acido ialuronico per le labbra. E’ una donna fiera di se stessa e non ha nulla da nascondere.

Cambiare ogni tanto mi fa sentire meglio, non so voi ma ci sono delle volte in cui sento l’esigenza di essere “diversa” e sono molto fortunata perché ho accanto degli amici meravigliosi

Karina ha più volte affermato che cambiare in base a come gli altri ci vorrebbero è una cosa impossibile. Per questo tutte le donne si devono sentire belle, sia con i loro pregi che con i loro difetti. Fino a quando questo non succederà, gli haters continueranno a esistere.

Seguici su facebook

Back to top button