Gossip e Tv

Una stupenda Belen Rodriguez in bianco, alla festa di Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez era a Napoli ed ha partecipato alla festa di compleanno di Gianmaria Antinolfi. Bellissima elegantissima, con i capelli raccolti in una coda, una sirena con un abito di pizzo bianco con la coda che sembrava le fosse stato dipinto addosso

E la showgirl è apparsa sorridente e si è lasciata andare fra danze sensuali e sorrisi. Sta cercando di dimenticare Stefano? Un vestito bianco di pizzo a sirena, lungo con la coda: è apparsa così Belen alla festa di compleanno dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Sensuale, con i capelli legati e  sorrisi dispensati a go-go.  E poi eccola scatenarsi sulla pista da ballo  in una danza sensuale, dove il distanziamento sociale era sparito….

Lato B da urlo!! Adesso Belen Rodriguez spazza via polemiche e chiacchiericci a Capri con la sua nuova fiamma! E va sul sicuro: scatto mozzafiato, seminuda in barca. Pioggia di like. Cala il gelo, ma la temperatura sale. Arriva alle stelle. Sembra un vero ossimoro detto in questo modo. E spunta persino un commento di Nina Moric (ex di Corona). “Tutti muti”, scrive la modella croata su Instagram. Tra lei e Belen c’era stata una guerra giudiziaria. Ormai sepolta, ora la Moric difende Belen.

Back to top button