Belen Rodriguez ha rivelato di aver detto di ”No” a Belve: ” Se fossi al posto della conduttrice sarei più comprensiva”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Arriva la frecciata di Belen Rodriguez a Belve: l’argentina ha spiegato il motivo per cui non ha accettato l’invito alla trasmissione di Francesca Fagnani.

Belen rivela di aver detto no a Belve, trasmissione condotta da Francesca Fagnani: il motivo

Belen Francesca Fagnani

Belen Rodriguez ha svelato di aver rifiutato un invito a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Sul palco del BCT, il Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento, l’argentina ha parlato dei nuovi progetti i tv, del suo ritorno a settembre, del futuro e anche del ”No” detto alla Fagnani. Come riporta Vanity Fair:

”Dopo essermi presa una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo, a settembre tornerò. E con delle belle cose. Avevo paura che la gente non mi volesse più, ma ne avevo bisogno. Mi è mancata l’adrenalina e, soprattutto, mi è mancato il pubblico. In generale penso che dovremmo tornare tutti all’empatia, all’amore, alla comprensione”.

In seguito, Belen Rodriguez ha spiegato il perché del suo rifiuto a Belve, nota trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Sempre su Vanity Fair si legge:

“Non ho filtri, neanche quando sto male. Se passo dei momenti difficili lo dico perché penso che a qualcuno potrebbe essere d’aiuto sentirlo […]”.

In seguito, inaspettatamente, Belen ha rivelato di essere stata contattata e invitata nel programma, spiegando il motivo del suo rifiuto:

“Mi hanno invitata, ma ho detto di no. Penso che sia un programma diverso dagli altri, molto originale e pieno di pepe. Ma, allo stesso tempo, fossi al posto della conduttrice sarei più comprensiva”.

Seguici su Google News