Gossip e Tv

Belen Rodriguez, fuga solitaria a Ibiza

Messa in pausa (ancora una volta) la storia con Stefano De Martino, marito e padre del piccolo Santiago, Belen Rodriguez sembrava aver ritrovato l’amore con Gianmaria Antinolfi, come testimoniato dagli scatti dei paparazzi che avevano immortalato un bacio tra la conduttrice argentina e l’imprenditore. Arriva un fulmine a ciel sereno, a minare la nascita di questo flirt: una dichiarazione di Dayane Mello mette in discussione la relazione tra Antinolfi e Belen.

“Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie. Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi.

Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”.

Belen Rodriguez a Ibiza - immagine Instagram
Belen Rodriguez a Ibiza – immagine Instagram

Belen Rodriguez in fuga a Ibiza

Complici le dichiarazioni della modella brasiliana che la mette in guardia sull’imprenditore partenopeo, Belen ha scelto di trascorrere una vacanza a Ibiza in compagnia del suo unico grande amore il figlio Santiago, e dall’amico Mattia Ferrari, molto vicino alla showgirl negli ultimi mesi e in questo momento turbolento.

La sua permanenza sull’isola, documentata sulle ig stories dove l’argentina mette risalto il suo fisico tra tuffi in piscina e inquadrature hot. Lancia provocazioni immortalando il suo bikini e salutando i followers con una linguaccia finale.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button