Messa in pausa (ancora una volta) la storia con Stefano De Martino, marito e padre del piccolo Santiago, Belen Rodriguez sembrava aver ritrovato l’amore con Gianmaria Antinolfi, come testimoniato dagli scatti dei paparazzi che avevano immortalato un bacio tra la conduttrice argentina e l’imprenditore. Arriva un fulmine a ciel sereno, a minare la nascita di questo flirt: una dichiarazione di Dayane Mello mette in discussione la relazione tra Antinolfi e Belen.
“Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie. Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi.
Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”.
Belen Rodriguez in fuga a Ibiza
Complici le dichiarazioni della modella brasiliana che la mette in guardia sull’imprenditore partenopeo, Belen ha scelto di trascorrere una vacanza a Ibiza in compagnia del suo unico grande amore il figlio Santiago, e dall’amico Mattia Ferrari, molto vicino alla showgirl negli ultimi mesi e in questo momento turbolento.
La sua permanenza sull’isola, documentata sulle ig stories dove l’argentina mette risalto il suo fisico tra tuffi in piscina e inquadrature hot. Lancia provocazioni immortalando il suo bikini e salutando i followers con una linguaccia finale.
Seguici su