Belen Rodriguez parla per la prima volta della fine con Elio Lorenzoni: “È finita perché litigava con mia madre”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Belen lo scorso anno si era legata sentimentalmente al bresciano, poi poco dopo Capodanno è arrivata la rottura. Proprio in quell’occasione, tutta la famiglia Rodriguez insieme ad Elio aveva deciso di trascorrere le vacanze in Argentina e ritrovandosi tutti insieme, “sono volati coltelli” tra l’imprenditore e Veronica Cozzoni, madre di Belen.

“Siamo andati in Argentina per festeggiare il Capodanno. C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah che è la sua fidanzata, i due suoi cani, i due cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli. Non puoi capire i coltelli che sono volati”

La Rodriguez ha poi proseguito:

Mia madre non ci andava d’accordo, mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti. Cosa che non fa mai . Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa. Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo fa fuori. Anche entro poco. Il vero motivo è stato che non andavamo più d’accordo, ma per me il parere di mia madre è importante”

Dopo la fine con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez non si è persa d’animo e da quanto si vocifera ha già ritrovato l’amore. L’argentina è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna insieme a un giovane ragazzo, Angelo Edoardo. Al momento però non si hanno molte informazioni sul presunto nuovo fidanzato della showgirl. L’unica cosa certa è che dovrebbe avere origini siciliane.