Belen e Spinalbese, per la prima volta insieme su Instagram

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Belen Rodriguez – Photo Credits Profilo Instagram di Belen Rodriguez

Debutto social per Belen e Antonio Spinalbese: la showgirl argentina si è mostrata ieri su Instagram in uno scatto con il nuovo fidanzato. La foto in bianco nero ritrae il giovane hair stilist di spalle, avvinghiato intorno al collo dalle braccia della Rodriguez che accompagna il post con la parola “Pasos” (passi in spagnolo, ndr). Il web impazzisce per l’immagine pubblicata dalla mamma di Santiago De Martino che sembra aver ritrovato la serenità accanto al venticinquenne milanese.

Belen e Antonio Spinalbese, una amore scoppiato per caso a Milano

Procede a gonfie vele dunque, la nuova storia tra Belen e Spinalbese, che si sono conosciuti pochi mesi fa tramite amici comuni. Dopo il ritorno con Stefano De Martino sposato nel 2013, una nuova crisi ha portato la coppia a separarsi al termine della scorsa primavera. La showgirl una sera d’estate a Capri conosce Gianmaria Antinolfi e scocca la scintilla. Un amore che si consuma troppo velocemente tra i riflettori (con tanto di bacio in copertina con l’imprenditore campano) e Ibiza dove l’argentina trova conforto tra amici famiglia e il piccolo Santiago.

Cala il sipario su questa fugace storia in agosto ma Belen pochi giorni dopo continua a far parlare di sé: appare nelle stories il tag a un misterioso uomo con il quale ha trascorso l’ultima parte dell’estate tra Ibizia e Milano. Ed è nella città meneghina che si svela l’identità del nuovo compagno, Antonio Spinalbese con il quale si intrattiene a cena. Un tatuaggio insieme per celebrare i mesi trascorsi insieme e la complicità che si evince da scatti come quello sovaracitato, fanno presagire a un momento felice per la relazione tra l’hair stylist con la passione per la fotografia e la conduttrice.