Bella Thorne non cede, a distanza di anni attesta di essere un grande fan di Ryan Reynolds e che vuole entrare a far parte del cast di Deadpool 3.

Deadpool 3: Bella Thorne vorrebbe essere Lady Deadpool

Gia nel lontano 2016 l’attrice popstar Bella Thorne ha espresso il suo apprezzamento verso il mondo di Deadpool, dichiarando di essere veramente interessata nell’interpretazione di Lady Deadpool. A distanza di 6 anni le cose non sono cambiate, vuole far parte del cast di Deadpool 3.

Bella Thorne dichiara il suo pensiero: “Sì, i supereroi sono decisamente divertenti. Mi piace la roba d’azione, chiaramente, e ne faccio un sacco, tra stunt e cose simili. Rende tutto più divertente sul set e spezza la giornata di lavoro quando devi concentrarti anche sul corpo e le sensazioni e non solo ad usare la tua voce. È sempre stato divertente per me. Deadpool è il mio preferito. È così sboccato e, dai, chi non ama Ryan Reynolds? È fottutamente perfetto nella parte. Quel che amo di Deadpool è quella verosimiglianza mischiata al mondo supereroico”. Sono queste le parole di Bella, fan di Deadpool da sempre, cercando disperatamente di farne parte da tantissimo tempo.

Non sono ancora presenti notizie di Deadpool 3, l’unica cosa che sappiamo di certo è che uscirà con la regia di Shawn Levy, ormai un partner affiatato con Reynolds dopo Free Guy e The Adam Project. Un’altra cosa che sappiamo è che il film farà parte del Marvel Cinematic Universe, pensandoci l’inserimento di Lady Deadpool potrebbe essere molto semplice da inserire e realizzare. Essendo in pratica una variante di un universo parallelo non sarebbe problematico inserire questo personaggio, e sicuramente renderebbe Bella Thorne felice. Sarebbe una scelta azzeccata e fattibile, ma vedremo, la scelta sta Reynolds.

Valeria Muratori

Instagram