Moda

Bellerose: 5 motivi per preferire questo marchio di abbigliamento per bambini

Se desideri arricchire il guardaroba di un bambino con capi unici, confortevoli ed eleganti, allora ti raccomandiamo caldamente il marchio Bellerose. L’abbigliamento per bambini Bellerose è un vero e proprio sinonimo di qualità: si forniscono felpe, jeans, giubbotti e molti altri prodotti, per valorizzare ogni outfit dei bimbi e delle bimbe con un autentico tocco di classe.

Simili indumenti sono perfetti per quando inizia a fare più freddo, ed è indispensabile proteggere i più piccoli dall’abbassamento delle temperature. Ad ogni modo, questi vestiti sono sempre piacevoli sulla pelle, sono realizzati con tessuti ecologici e non mettono mai in secondo piano la comodità rispetto all’estetica.

Uno shop suggerito per l’acquisto degli abiti Bellerose è quello di Cocochic, frutto dell’idea di due mamme: Claudia e Giulia. Le fondatrici del concept store nutrono da sempre un sincero amore per la bellezza delle migliori lavorazioni sartoriali, e lo conciliano con una marcata sensibilità nei confronti dell’ambiente. Infatti sono stati selezionati solo modelli in materiali ecosostenibili, come il cotone e il poliestere.

Su cocochic.it trovi un’ampia gamma di creazioni che recano la firma del brand Bellerose. Ma perché conviene affidarsi a questo marchio?

Un vasto assortimento di capi

Per cominciare, il catalogo Bellerose è studiato per accontentare tutte le esigenze. Ci sono capi per bambini, per bambine e unisex; si va dagli elementi chiaramente ispirati allo stile vintage, come i girocollo in cotone o in angora, fino ai più spiccati esempi di streetwear (felpe con zip e cappuccio, cargo con elastico in vita ecc).

Cocochic mette a disposizione parka, jeans, maglie a maniche lunghe e altri prodotti Bellerose. Con tutti questi articoli è facile comporre mise esclusive, con cui qualunque bambino si sentirà a proprio agio. Tra l’altro, i vestiti di questo brand sono estremamente versatili e si abbinano bene a numerosi accessori e scarpe.

La scelta di materiali green

Come già abbiamo accennato, un altro pregio dei modelli proposti su cocochic.it (inclusi quelli di Bellerose) consiste nei loro tessuti eco-friendly. La tua sarà, dunque, una scelta “verde”, il che va a vantaggio della tutela della natura e del benessere dei bambini.

Si prediligono il cotone, il poliestere, il nylon, l’angora e l’acrilico. Non di rado per l’imbottitura interna dei giubbotti si usa l’ecopelliccia, soffice e avvolgente come la classica pelliccia ma, al contrario di essa, concepita nel pieno rispetto dell’ambiente e degli animali.

La bellezza delle creazioni Bellerose

I pantaloni, i girocollo e gli altri vestiti Bellerose soddisfano i più elevati standard estetici. I bambini amano indossare capi oggettivamente belli: in questo modo si sentono anche più “adulti”, e ciò ha conseguenze positive per la loro sicurezza e la loro autostima in futuro.

Eccellente vestibilità, design curatissimo, minuzia di dettagli. Questi sono alcuni dei maggiori punti di forza dell’abbigliamento Bellerose, insieme alla selezione di accostamenti cromatici armoniosi e di motivi decorativi eleganti. Spesso i tessuti sono a tinta unita, ma non mancano le textures geometriche – specialmente nei girocollo che si inseriscono nel catalogo del marchio.

La massima comodità

Ovviamente gli outfit per bambini non devono essere solo gradevoli alla vista, ma anche (e soprattutto) comodi. La parola d’ordine è comfort: è necessario che i vestiti non siano mai fastidiosi sulla cute, mai pesanti, e che al contrario siano piacevoli da indossare anche per diverse ore.

Questo criterio è alla base dell’abbigliamento per bambini Bellerose. Tali capi sono caratterizzati da una notevole praticità, grazie ai materiali di qualità e alla presenza di zip, elastici, tasche e così via. Anche gli indumenti più caldi e invernali sono leggeri e soffici, e al tempo stesso danno origine a una vera e propria barriera contro il freddo, il vento e la pioggia.

Abiti per tutte le occasioni

I prodotti Bellerose, dai parka alle maglie fino alle felpe, sono ideali per ogni circostanza.

Sono ottimi per la scuola, per i momenti di gioco, per le passeggiate con i genitori o con gli amichetti, per le feste dei parenti e dei coetanei.

Sono, del resto, molto longevi e resistenti all’usura, agli strappi e alle macchie: i colori non stingono in lavatrice, e i tessuti non perdono la loro elasticità. Anche questa prerogativa è un simbolo di alta qualità!    

Back to top button