18.1 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Belotti, il Milan mette nel mirino l’attaccante del Torino

- Advertisement -

Andrea Belotti sempre più al centro delle voci di mercato. Il centravanti del Torino andrà infatti in scadenza di contratto nel 2022, motivo per cui molte squadre, prima fra tutte al Milan, pensano al possibile colpo.

Il rinnovo di Belotti non può attendere“, questo il titolo odierno di Tuttosport, che mette dunque in risalto la difficile situazione dell’attaccante granata. Il centravanti classe 93 andrà infatti in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, nel 2022, e se il presidente Cairo non riuscirà a concludere positivamente la trattativa per il rinnovo del contratto del suo capitano, allora il Torino rischierà seriamente di perdere il giocatore a zero.

Belotti, tante le squadre interessate: il Milan pronto

Andrea Belotti sembra quindi destinato sempre più a lasciare il Torino, anche se resta da capire in quale sessione di calciomercato. L’attaccante del Torino, che ha deciso l’altro ieri con un rigore la sfida sul campo dell’Udinese regalando alla sua squadra tre punti d’oro in chiave salvezza, andrà infatti in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, e non c’è traccia di trattative con il presidente Urbano Cairo per il rinnovo. Lo stesso Andrea d’altronde sembra fortemente intenzionato a lasciare i granata dopo ben sei stagioni per poter approdare in una squadra dal maggiore blasone e con obiettivi più ambiziosi.

Da qui l’interessamento di tantissime squadre, prime fra tutte il Milan, che ha più volte pensato al Gallo nelle ultime sessioni di mercato come possibile rinforzo per l’attacco. La squadra rossonera sembra al momento in pole, ma resta da capire il piano della società, che potrebbe decidere di puntare tutto su Ibrahimovic ancora per un altro anno per poi acquistare a parametro zero il granata nel 2022. Sono tantissime però le squadre interessate al numero 9 del Torino, soprattutto Roma e Napoli, ma tra le pretendenti non mancano squadre straniere, come Chelsea, Everton e Atletico Madrid.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Pagina facebook ufficiale Andrea Belotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -