Negli ultimi mesi l’attore Ben Affleck ha rilasciato diverse interviste in cui si è confessato apertamente sul suo passato da alcolista e sul divorzio con l’ex moglie l’attrice Jennifer Garner cheha definito il suo più grande rimpianto.
Ben Affleck: le confessioni dei suoi errori
Oltre all’intervista al New York Times è stato ospite anche del “Kelly Clarkson Show ” dove ha rivelato di voler imparare a parlare spagnolo meglio di sua figlia Violet. Come dicono i ben informati il perche’di tutto questo ha un nome ed un cognome:Ana de Armas. Infatt la star ex interprete di “Batman” sembra essere legato all’attrice cubana.
La nuova bond girl Ana de Armas
La bella modella e attrice cubana, protagonista di “Knives Out – Cena con Delitto“, è Ana de Armas la nuova Bond Girl nel 25° film di James Bond in uscita ad aprile, “No Time to Die”, dove affiancherà Daniel Craig. L’attrice è già conosciuta per aver interpretato Merylin Monroe, in “Blonde” e con la sua bellezza irrequieta e i suoi occhioni verdi da bambina sta “stregando” l’intera Hollywood, Ben Affleck compreso!
Nuova vita per Ben Affleck
La loro lovestory ha inizo in Louisiana, New Orleans, dove fino a un mese fa ci sono state le riprese del film “Deep water” che li ha visti protagonisti insieme, di pochi giorni fa invece sono gli scatti che li ritraggono in vacanza insieme proprio nella patria di Ania de Armas, Cuba, dove la coppia è stata più volte fotografata insieme ed e’ apparsa molto affiatata, sorridente e complice.
Ma ciò che conta e’ che adesso Ben Affleck sembra aver voltato pagina e dopo la sua dipendenza dall’alcool, e le terapie di riabilitazione nei rehab, ora è finalmente apparso sereno e nuovamente sorridente.