Gossip e Tv

Ben Affleck ed Ana De Armas, prove ufficiali da famiglia allargata?

Ora che Ben Affleck si è fidanzato con la co-protagonista del thriller Deep Water, Ana De Armas, vorrebbe presentarla ai figli al termine di questa epidemia. I due attori si sono messi in quarantena a Los Angeles, non lontano da dove abita l’ex moglie Jennifer Garner insieme ai suoi tre figli: Violet (14), Seraphina (11), e Samuel (8).

Una fonte vicina agli attori ha dichiarato a HollywoodLife che, nonostante non stiamo più insieme, Ben e Jennifer hanno un buonissimo rapporto, una bellissima intesa e si ascoltano a vicenda mettendo al primo posto il bene dei loro figli. Per questo l’ attore ha chiesto all’ex moglie la possibilità di far conoscere ai figli la sua nuova fidanzata. Ma la risposta di lei per il momento è stata negativa.

Ecco perché Jennifer Garner ha detto di no a Ben Affleck

Sappiamo già qualcosa sulla nuova vita dell’attore. Da quando ha affrontato il suo ultimo ricovero per alcolismo sembra essere più sereno e felice, grazie anche alla vicinanza dell’attrice Ana De Armas che non lo abbandona mai. Possiamo supporre che la loro relazione sia cominciata appena finite le riprese del thriller Deep Water, ossia da circa un mese.

Ben Affleck e Ana de Armas photo credits- Donna Moderna
Ben Affleck e Ana de Armas photo credits- Donna Moderna

Jennifer Garner, secondo Us Weekly, sembra essersi opposta per il momento a questa richiesta dell’attore poiché la nuova relazione è ancora fresca e sta accadendo tutto troppo in fretta. Ben sembra aver capito le motivazioni e ha detto che lavorerà con l’ex moglie per preparare i bambini all’ incontro con Ana.

È un processo e questo processo non sarà completo nel giro di poche settimane “

, ha riferito una fonte vicina alla situazione.

“Tutto richiede tempo e loro arriveranno con il piede giusto ad un accordo grazie al bellissimo rapporto che Ben e Jen hanno ora. Si tratta di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Si tratta di progressi. Stanno lavorando per arrivarci

, ha aggiunto la fonte.

Nessuno sa cosa riserverà il futuro, ma finché entrambi metteranno al primo posto i loro figli sarà tutto più chiaro e semplice.

Back to top button