Gossip e Tv

Benedetta Bellini, chi è la moglie di Max Giusti

Benedetta Bellini è la moglie di Max Giusti, attore e imitatore che stasera sarà tra gli ospiti della prima puntata di “Game Of Games” nuovo show condotto da Simona Ventura su Raidue a partire dalle 21:30

Il comico romano è legato da diciassette anni alla donna lontana dal mondo dello spettacolo arrivata al termine della storia con Selvaggia Lucarelli. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine che dopo cinque anni di fidanzamento ha portato alle nozze e nel 2010 all’arrivo del primogenito della coppia Matteo, seguito da Caterina (2012). Entrambi grandi appassionati di tennis (l’attore possiede un tennis club nella capitale), hanno coinvolto nella disciplina anche i loro figli.

Benedetta Bellini Max Giusti e la passione per il tennis

La donna affida ai social il racconto della routine quotidiana dove appare in compagnia di amici e famiglia. Al settimanale “Nuovo” aveva raccontato:

“Spesso è stanco e sta troppo tempo lontano da casa. Forse dal punto di vista professionale avrà toccato l’apice, ma si è anche reso conto di voler dare un primo posto alla sua famiglia” 

Nel salotto televisivo di “Vieni Da Me” Max Giusti aveva dichiarato sulla moglie Benedetta Bellini:

Non sono geloso perché non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie, altrimenti impazzisco… Se stai con una persona, devi essere sereno: la gelosia è una cosa brutta. Mi fido ciecamente di mia moglie: non sono geloso perché starei malissimo”.

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button