Benedetta Parodi, chi era il padre Pietro: “È stato uno shock per me”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

“È stato scioccante”: Benedetta Parodi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato un episodio che ha fatto venire i brividi a tutti, in studio e a casa. La conduttrice appassionata di cucina ha raccontato di essere stata molto legata al padre Tuccio. E in particolare ha rivelato di aver avuto un sentore prima che lui morisse. “Ho avuto un sogno premonitore la notte prima che morisse. Sognavo di stare con lui e di abbracciarlo. Mi sono svegliata, è squillato il telefono e mia madre mi ha detto che non c’era più”. “Ero molto legato a lui, una persona splendida”, ha confidato Fabio Caressa, ospite insieme alla moglie del programma di Canale 5. I due hanno parlato anche della loro lunga storia d’amore, nata tra i corridoi delle redazioni sportive. E hanno confessato quali sono i segreti alla base di una relazione solida: “Bisogna essere disposti ad ascoltare l’altro, saper ridere tanto e avere i propri spazi”. Il loro amore si è consolidato nel corso del tempo grazie anche alla nascita dei tre figli.

Le due sorelle sono certamente più famose, una l’abbiamo vista alla conduzione del Tg5, l’altra è diventata praticamente la regina dei fornelli, ma grazie ai social abbiamo fatto la conoscenza anche della signora Parodi madre, ovvero appunto Laura Casabassa.

Benedetta Parodi, chi era il padre Pietro

 Figlia unica, il padre funzionario di banca, Laura si è sposata giovanissima nel 1962 con Pietro Parodi e dal suo matrimonio sono nati  tre figli: Roberto nel 1963, Cristina nel 1964 e per ultima Benedetta nel 1972. Insegante di lettere classiche ha perso il marito detto amorevolmente Tuccio, ingegnere e dirigente della Pirelli, nel 2012.