Benedetta Porcaroli e la storia d’amore con Pietro Castellitto: come si sono conosciuti

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

Dopo la fine della storia con Riccardo Scamarcio, Benedetta Porcaroli sta con Pietro Castellitto? L’attrice ha fatto chiacchierare per la vicinanza con il collega Pietro Castelitto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Benedetta Porcaroli e Castellitto

Benedetta porcaroli castellitto © cinemaserietv

I due hanno sfilato uno accanto all’altra a Venezia 2023 per la première di Enea (film che ha come regista proprio Pietro, mentre il ruolo della protagonista è di Benedetta). Ma la chimica nata sul set tra la 25enne e il 31enne si è assolutamente percepita ed è talmente palpabile da aver far pensare a molti che tra i due ci sia in corso un flirt. Al momento Porcaroli risulta ufficialmente single dopo la fine della relazione con Scamarcio, nata sul set del film La scuola cattolica nell’estate del 2021 e proseguita fino all’ottobre del 2022.

I due avrebbero concluso la relazione quando Riccardo sarebbe tornato tra le braccia di Angharad Wood, che è madre della figlia della coppia Emily. Molti però assicurano che i due sono buoni amici e questo forse anche a causa dell’entrata in scena di Pietro Castellitto. Sarebbe infatti proprio il figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, ed ex fidanzato di Matilda De Angelis, il nuovo flirt dell’attrice romana.

Marianna Soru

Seguici su Google News