Calcio

Benevento-Genoa, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Ciro Vigorito, il Benevento ospita il Genoa nella gara valida per la 21esima giornata di Serie B. Ad inizio stagione si sarebbe parlato di scontro per le zone alte della classifica, ora invece questo assunto risulta veritiero per metà. I giallorossi infatti faticano nel parti pericolose della graduatoria, mentre il grifone si è ripreso e lotta per le prime posizioni. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Benevento-Genoa.

Il momento del Benevento

CALCIO Benevento-Crotone
(Photo credit: Benevento Calcio)

Il Benevento fino a questo momento ha faticato a ritagliarsi lo spazio che avrebbe voluto in campionato. Al momento infatti i giallorossi sono al 15esimo posto con 23 punti e un margine di 3 punti sulla retrocessione diretta. Una situazione scomoda da cui non riescono a staccarsi: nelle ultime tre gare infatti sono arrivati 2 pareggi e una sconfitta. Nello specifico l’ultimo incontro, quello contro il Cosenza fanalino di coda, si è chiuso con 1-1 che ha smosso davvero lievemente la situazione di entrambe le compagini.

Il momento del Genoa

Il Genoa invece ha risolto le difficoltà di inizio stagione e si è stanziato più o meno stabilmente nelle zone più nobili della classifica. Attualmente infatti il grifone è terzo con 36 punti e si sta contendendo la seconda piazza con la Reggina, che ha gli stessi punti. Nelle ultime 3 gare sono arrivati 3 successi e nello specifico, lo scorso fine settimana i rossoblù si sono imposti sul Venezia per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Coda all’85’.

Le probabili formazioni di Benevento-Genoa

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Serra, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Yoshikawa. Quarto ufficiale Perri, mentre in sala VAR ci saranno Valeri e Pagliardini.

Benevento (3-5-2) Paleari, El Kaouakibi, Glik, Veseli, Pastina, Improta, Schiattarella, Karic, Ciano, Koutsupias, La Gumina.

Genoa (4-3-2-1) Martinez, Sabelli, Vogliacco, Dragusin, Criscito; Frendrup, Strootman, Jagiello; Gudmundsson, Aramu; Coda

Dove vedere Benevento-Genoa

La gara sarà visibile su tutte le piattaforme che ne hanno acquistato i diritti ovvero Helbiz Live, DAZN e Sky Sport.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button