Questa mattina alle 12.30, allo stadio Vigorito, il Benevento ospita la Spal nella gara valida per la 32esima giornata di Serie B. Un’importantissima sfida salvezza in cui le due formazioni sono chiamate quasi ad un’ultima chance, se vogliono provare a risalire la china. Condividono lo stesso numero di punti e possono ‘scegliere’ se rischiare affondare insieme o provare a reagire. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Benevento-Spal.
Il momento del Benevento
Il Benevento si presenta alla sfida essendo reduce da due sconfitte consecutive, maturate contro Bari e Pisa. Stellone sembrava essere riuscito a dare la svolta sperata, ma alla fine i giallorossi hanno continuato a fare fatica. Porranno di sicuro le basi per il prossimo anno e allo stesso tempo, finché la matematica lo consente, non vogliono abbandonare le speranze di salvezza, seppur remote.
Il momento della SPAL
Anche la Spal non naviga in acque tranquillissime. Di fatto con il Benevento condivide lo stesso numero di punti, 29, e la poco allegra combricola si spartisce il penultimo e il terzultimo posto. Nell’ultima gara però i biancoblù hanno dato segnali di risveglio, riuscendo a pareggiare con la Ternana per 1-1, con Favilli che gli ha negato i tre punti con il gol all’84’.
Le probabili formazioni di Benevento-Spal
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo a fine mattinata. Arbitro dell’incontro sarà il signor Fabio Maresca, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Massara. Quarto ufficiale Di Marco, mentre in sala VAR ci saranno Nasca e Muto.
Benevento (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Glik, Tosca, Foulon; Improta, Schiattarella, Karic; Carfora, Tello; Pettinari.
Spal (4-3-2-1): Alfonso; Dickmann, Dalle Mura, Meccariello, Celia; Contiliano, Prati, Maistro; Fetfatzidis, Nainggolan; La Mantia.
Dove vedere Benevento-Spal
La gara sarà trasmessa su tutte e tre le piattaforme che hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie B, ovvero Sky Sport, Dazn ed Helbiz.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News