Benji & Fede ritornano nella capitale per il loro Siamo Solo Noise Tour.  Un Palottomatica gremitissimo per  Benjamin Mascolo e Federico Rossi che hanno proposto i brani del loro nuovo album Siamo Solo Noi limited edition e non solo…

Benji & Fede, duo nato sul web ed esploso tre anni fa con all’attivo ben quattro album,  si è fatto conoscere anche sul grande schermo in veste di conduttori del Daily dell’edizione corrente di X Factor.  Sul palco capitolino insieme ai modenesi, si sono alternati Annalisa per Tutto Ha Una Ragione, ed i rapper Mr Rain (On Demand) e Shade intervenuto per Niente Di Speciale.

Benji e Fede si sono conosciuti attraverso Internet il 10 dicembre 2010: diventano inizialmente famosi su Youtube dove cantano cover di canzoni famose. Sono entrambi originari di Modena. Nel 2014 si sono presentati alle selezioni delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo, ma non sono stati accettati. Nel 2015 pubblicano il loro album di debutto intitolato 20.05: da lì hanno collezionato un successo dietro l’altro

Benjamin Mascolo (classe ’93) sta insieme a Bella Thorne, cantante e attrice americana.

Federico Rossi( classe ’94), invece, è fidanzato con Paola Di Benedetto, modella ed ex madre natura di Ciao Darwin. 

La nostra photogallery è di ©Andrea Stevoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA