Beppe Ercole, chi è l’ex marito di Corinne Clery e Serena Grandi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Beppe Ercole è l’ex marito di Corinne Clery Serena Grandi due donne molto famose nel mondo dello spettacolo italiano.

L’attrice emiliana sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno” in onda dalle 14 su Raiuno. Beppe Ercole classe 1938 è venuto a mancare nel 2010 a causa di una malattia. L’uomo è stato un famosissimo arredatore, che ha costruito, arredato e messo a nuovo le case più belle del quartiere Parioli di Roma. Beppe Ercole è sempre stato al centro dei gossip per la sua fama di Don Giovanni, le due donne più importanti della sua vita sono state Corinne Clery Serena Grandi.
L’uomo sposa Corinne Clery nel 2004 e la loro vita è stata molto mondana e di grandi divertimenti. Hanno viaggiato molto ed i loro posti del cuore sono sicuramente la Costa Smeralda e Cortina d’Ampezzo. Prima di Corinne, Beppe Ercole è stato sposato con Serena Grandi e la coppia nel 1989 ha avuto anche un figlio di nome Edoardo.

Beppe Ercole, chi è l’ex marito di Corinne Clery

Beppe ercole serena grandi

Dopo la morte di Beppe Ercole le due donne si sono scontrate fortemente. Anche il figlio di Beppe, Edoardo ha inizialmente accusato la Clery anche per una questione legata alle ceneri dell’uomo. Ora sembra che la situazione tra loro sia migliorata. Serena Grandi e Corinne Clery ricordano insieme Beppe Ercole durante un doppio faccia a faccia nella trasmissione Io e Te. “Noi ci siamo massacrate a colpi di giornali. Siamo nate nello stesso giorno e siamo dello stesso segno. Siamo due guerriere. Abbiamo in comune la lealtà, l’amore per gli animali, per i figli“, racconta Corinne Clery che, sul marito aggiunge – “Giuseppe sta sempre con me. Ho la sua urna a casa. Ogni tanto lo coccolo e lo rimprovero spesso. Lui è sempre con me. Lui colorava la vita”. “Era un fantasioso ed Edoardo è molto simile”, aggiunge ancora Serena Grandi. Attualmente, sia la Grandi che la Clery sono single. Su un futuro amore, Serena Grandi, scherzando, dice che vorrebbe un uomo ricco e passionale mentre Corinne aggiunge che vorrebbe un uomo che la faccia ridere”.

Con Corinne Clery e Serena Grandi ospiti di Pierluigi Diaco a Io e Te è inevitabile che la discussione ricada su Beppe Ercole, ex marito di entrambe le icone sexy, che attorno alla sua figura si sono a lungo accapigliate prima di sancire una pace che tuttora perdura a dispetto degli scettici. Ma chi era Beppe Ercole? Negli anni Settanta divenne un famoso playboy, ma la sua popolarità venne anche accresciuta dal suo lavoro di arredatore: come sottolineato dall’ANSA, infatti, fu lui a ristrutturare le più belle case dei Parioli. La storia d’amore con Serena Grandi, vent’anni più giovane di lui, ebbe inizio nel 1987 e nel 1989, dalla loro relazione, nacque il figlio della coppia Edoardo Ercole, diventato negli ultimi anni una presenza ricorrente nei programmi di Barbara D’Urso. La storia d’amore tra Beppe Ercole e Corinne Clery è successiva a quella con Serena Grandi. Il playboy italiano e l’attrice francese si sposarono nel 2004. Beppe Ercole è morto nel 2010 a causa di un tumore al cervello.

Seguici su Google News