Gossip e Tv

La storia di Serena Grandi, dall’arresto al Grande Fratello Vip

Avrebbe voluto fosse il suo buon retiro e invece è diventato un nuovo caso giudiziario che la vede coinvolta. L’attrice Serena Grandi è stata condannata dal Tribunale di Rimini a due anni e due mesi di reclusione per il fallimento del ristorante della “Locanda di Miranda” a Borgo San Giuliano di Rimini. Della condanna ha saputo dai giornali locali e ora a pronta ricorrere in appello. “Sono senza parole, non mi do pace per l’accanimento nei miei confronti”. Nel 2003 l’attrice fu arrestata risultando coinvolta in un caso di droga, ma fu prosciolta dalla magistratura prima ancora dell’inizio del processo. 

Tra i reati contestati questa volta bancarotta con distrazione di beni strumentali della società Donna Serena srl e irregolarità sui libri contabili. Aperto nel 2013 dopo la partecipazione della Grandi al film premio Oscar “La grande bellezza” e chiamato come il personaggio da lei interpretato nel film di Tinto Brass, “Miranda”, il ristorante ha chiuso i battenti il 4 luglio del 2015.

Serena Grandi al Grande Fratello Vip?

Passano i giorni ed aumentano le indiscrezioni legate ai nuovi concorrenti che entreranno al Grande Fratello Vip. Il reality, infatti, allungato fino a metà Febbraio, ha bisogno di nuovi elementi in grado di creare nuove dinamiche.

Tra i nomi trapelati troviamo Filippo Nardi, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, Carlotta di Temptation Island, Andrea Zenga e Mario Ermito. Per quanto riguarda il concorrente “richiesto” da Tommaso Zorzi, Alex Di Giorgio, quest’ultimo ha comunicato che non potrà più prendere parte al gioco.

Arriva però ora direttamente da Instagram l’annuncio di una donna che dichiara di essere pronta a rientrare in casa: stiamo parlando di Serena Grandi, già concorrente del Grande Fratello Vip 2 ed opinionista nei programmi di Barbara d’Urso.

È stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ad annunciare i nomi dei concorrenti che entreranno nella Casa a partire dalla prossima settimana. Si tratta di Samantha De Grenet (showgirl che ha partecipato all’edizione dell’Isola dei famosi cui aveva preso parte anche Dayane Mello), Ginevra Lamborghini (sorella della più nota Elettra), Carlotta Dell’Isola (ex personaggio di Temptation Island), Andrea Zenga (altro ex di Temptation Island e figlio del portiere Walter Zenga), Filippo Nardi (ex concorrente storico del Grande Fratello) e Mario Ermito (attore che ha recitato in alcune fiction prodotte da Ares Film). Per il momento, almeno ufficialmente, il nome di Serena non rientra tra quelli già annunciati.

Back to top button