Gossip e Tv

Filippo Nardi, ex iena e ora disoccupato, entra al GF Vip

Filippo Nardi, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, poi ex naufrago dell’Isola dei Famosi e opinionista di Barbara d’Urso, è rimasto senza lavoro. A dichiararlo è stato lui stesso che, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha sottolineato:

Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero”. Così come i tanti colleghi del mondo dello spettacolo, anche Nardi si è visto cancellare tutti gli impegni in agenda. L’italo inglese ha sveltato di trovarsi in difficoltà economiche ed ha anche provato ad immergersi in nuovi lavori, ma nessuno al momento è soddisfacente. “Volevo cercare lavoro a Milano come corriere o nei supermercati, ma non ci sono possibilità. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso, ci sarà chi morirà di fame e non di Coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta”.

Le difficoltà economiche non sono però le sole ad aver “investito” l’ex concorrente del Grande Fratello. Come raccontato dallo stesso Nardi a Barbara d’Urso, nel corso di una puntata di Live-Non è la d’Urso, lo scorso aprile ha riscontrato dei sintomi tipici da Coronavirus ma non è riuscito ad entrare in possesso di un tampone. Svelare il dramma in tv ha avuto però i suoi lati negativi: Filippo ha ammesso che dopo quell’intervento nel negozio di sigarette elettroniche vicino casa non lo fanno più entrare. “Dicono che non sanno se sono ancora infetto”, ha concluso Nardi nell’intervista alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

Filippo Nardi ha confessato di aver vissuto un momento di difficoltà economica nel 2008, tanto da dover vendere il suo appartamento a Milano. In un’intervista, ha anche dichiarato che ha rinunciato alla spesa pur di poter comprare a suo figlio Zack i biglietti per la prima del film Star Wars.

Chi è Filippo Nardi

Filippo Nardi è nato il 30 maggio 1969, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, a Londra. Ha un fratello minore. Quali sono i suoi difetti? Pigro, lunatico e sfuggente. E i suoi pregi? Solare, versatile, creativo e poliedrico. Tra i suoi hobby spiccano la musica, le moto e i film. Per quanto riguarda lo sport, va pazzo per snowboard, windsurf e vela. Il suo cibo preferito è il riso, mentre, detesta peperoni, melanzane e uccelletti. Il suo libro preferito è “Animal Farm” di George Orwell. Fin da piccolo ha nutrito una grande passione per la musica, componendo alcuni brani.

La partecipazione di Filippo Nardi al Grande Fratello è stata breve: dopo soli 13 giorni ha inveito contro la produzione del programma a causa dell’astinenza da sigarette. Dopo essersi calmato, nonostante non fossero ancora stati presi provvedimenti nei suoi confronti, ha deciso di abbandonare la casa. La sua frase “dove sono le mie sigarette”, pronunciata con l’inconfondibile accento british, è diventata un must della storia della televisione.Filippo Nardi è nato il 30 maggio 1969, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, a Londra. Ha un fratello minore. Quali sono i suoi difetti? Pigro, lunatico e sfuggente. E i suoi pregi? Solare, versatile, creativo e poliedrico. Tra i suoi hobby spiccano la musica, le moto e i film. Per quanto riguarda lo sport, va pazzo per snowboard, windsurf e vela. Il suo cibo preferito è il riso, mentre, detesta peperoni, melanzane e uccelletti. Il suo libro preferito è “Animal Farm” di George Orwell. Fin da piccolo ha nutrito una grande passione per la musica, componendo alcuni brani.

Nell’edizione 2002/2003 è entrato nel cast del programma tv di Italia 1, Le Iene, ed è stato confermato anche nella successiva edizione. Ha condotto diverse edizioni dell’anteprima del Festivalbar, ma ha continuato a lavorare come dj nelle discoteche del Bel Paese e d’Europa. Dal 2005 al 2008 ha affiancato Camila Raznovich nella conduzione del programma Loveline su MTV. Per la stessa rete, nel 2006 è protagonista, assieme a Carolina Di Domenico e Francesco Mandelli, del docu-reality Switch Trip. Nell’autunno del 2008 ha partecipato come giurato al talent show di Canale 5 Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita dalla Chiesa. Nel 2011 è diventato protagonista della serie televisiva gastronomica in lingua inglese Squisito! con la chef Carmelita Caruana. Nel 2012 ha lavorato nuovamente con Camila Raznovich partecipando come ospite fisso al programma Mamma mia che settimana. Nel 2018 è diventato tutor di moda a Detto Fatto. Il 22 gennaio 2018 è tornato in televisione prendendo parte come concorrente alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi, in onda su Canale 5, venendo definitivamente eliminato nella settima puntata. Nel 2019 ha condotto il mini-reality di contorno dell’Isola dei Famosi, Saranno famosi. Spesso è presente come opinionista e ospite nei programmi tv della presentatrice campana del GF Vip Barbara D’Urso.

Back to top button