4.1 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Chi è Alex di Giorgio, il prossimo concorrente gay del GF Vip

- Advertisement -

Alex Di Giorgio è nato il 28 luglio del 1990 a Roma. Il suo nome è ormai noto per aver preso parte alle Olimpiadi di Londra nel 2012, quando aveva appena 22 anni. In quell’occasione, il nuotatore è arrivato però 11esimo nella staffetta 4×200 stile libero. Quattro anni dopo, nel 2016, Alex ha partecipato anche alle Olimpiadi di Rio dove è riuscito a raggiungere la nona posizione.

In passato Alex Di Giorgio è stato vittima di stalking da parte di Ivano Marino, ex volto di Uomini & Donne. Il processo si è concluso con la pena di un anno e due mesi di carcere ai danni dello stalker con una condanna per stalking, sostituzione di persona e diffamazione: per due anni, infatti, Alex è stato ricattato da Ivano Marino che minacciava di rivelare a tutti la sua omosessualità; ecco le parole di Di Giorgio:

Mai usato atteggiamenti persecutori: posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo. E successivamente, una relazione sfociata in una convivenza in Roma con Marco Carta nella sua abitazione, ma ribadisco con altrettanta fermezza di non aver mai messo in atto comportamenti assimilabili al reato di stalking, o qualsivoglia altro reato. Quanto mi si addebita non è nel mio stile mi reputo una persona equilibrata e rispettosa degli altri in genere. Sono sicuro che in primo grado riusciremo a far luce sulle vicende.

Alex su Instagram è molto seguito e QUI potete trovare il suo profilo.

Alex Di Giorgio al GF Vip

Il GF Vip, non è di certo un mistero, non terminerà durante i primi giorni di dicembre come era stato annunciato inizialmente, ma proseguirà fino a febbraio. Per questo motivo, Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso di nuovi concorrenti, per permettere al gioco di poter andare avanti viste le numerose puntate aggiunge ed anche perché alcuni concorrenti non si sono mostrati favorevoli a voler proseguire per così tanto tempo la loro permanenza nella casa.

Tra questi c’è Elisabetta Gregoraci, che ha confermato di voler abbandonare il programma, mentre tra quelli che restano c’è Tommaso Zorzi ed è proprio su di lui che il padrone di casa, in collegamento con il GF Vip Party, ha rivelato ci saranno non poche sorprese. Il conduttore ha svelato che presto nella casa entrerà un nuovo concorrente, su cui l’influencer aveva messo gli occhi qualche tempo fa. Il web ha subito pensato si trattasse di Alex Di Giorgio, famoso nuotatore dichiaratamente omosessuale, ma vediamo cosa ha dichiarato nel dettaglio Signorini.

“Io insieme agli autori abbiamo previsto un potenziale, non vi dico fidanzato perché è comunque una parola grossa, ragazzo che possa attirare le attenzioni di Tommaso Zorzi”ha esordito il conduttore. “Vi anticipo soltanto che in passato lui gli aveva messo gli occhi addosso, ma quest’ultimo non l’avrebbe preso minimamente in considerazione ha aggiunto Alfonso senza peli sulla lingua, aumentando ancora di più la curiosità dei telespettatori. “Sicuramente quando questo ragazzo entrerà nella casa, varcando la famosa soglia rossa, a Tommaso verrà un colpo” ha commento in maniera ironica, per poi svelare qualche indizio su questo concorrente. Indizio che farebbe pensare si tratti proprio del nuotatore citato poco fa.

“Per quanto riguarda i nuovi concorrenti, invece, non posso dirvi chi entrerà perché verrei messo in croce dagli autori, ma posso svelarsi che si tratta di un vero e proprio secondo cast ha spiegato, sottolineando il consistente numero di nuovi vipponi pronti a mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. “Abbiamo scelto 5 uomini e donne, ma non entreranno tutti insieme, ma verranno scaglionati nel giro di qualche settimane a partire dagli inizi di dicembre ha rivelato, garantendo che non manca dunque molto all’ingresso dei nuovi concorrenti. “Arrivano da mondi completamente diversi tra loro.Qualcuno viene dalla suggestione di Temptation Island, altri dal mondo dello sport, chi dall’intrattenimento della tv e chi dai social. Insomma, un po’ come il primo cast che ha abitato la casa a partire da settembre” ha confidato Alfonso Signorini sul cast del GF Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -