Gossip e Tv

Beppe Ercole, chi è l’ex marito di Serena Grandi e Corinne Clery: “Ho sofferto la separazione”

Beppe Ercole, è l’ex marito di Serena Grandi, attrice che vedremo oggi tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5. L’arredatore scomparso nel 2010 è stato legato negli ultimi anni della sua vita a Corinne Clery.

Il matrimonio tra Serena Grandi e Beppe Ercole è stato celebrato negli anni 80 e dalla loro unione è arrivato Edoardo, unico figlio della coppia nato nel 1989. L’uomo è stato un famosissimo arredatore, che ha costruito, arredato e messo a nuovo le case più belle del quartiere Parioli di Roma. Le nozze tra Ercole e l’attrice però hanno vita breve e pochi anni dopo i due divorziano. Nel 2004 l’ex marito di Serena Grandi sposa Corinne Clery che rimarrà al suo fianco fino al 2010 quando Beppe Ercole si spegne in pochi mesi a causa di una tumore al cervello.

Beppe Ercole, l’ex marito di Serena Grandi : la lite tra l’attrice bolognese e Corinne Clery

Proprio i sentimenti provati per Beppe hanno acuito il dolore provato nel momento in cui l’uomo è deceduto a causa del tumore al cervello. Dopo la morte di Beppe Ercole le due donne si sono scontrate fortemente. Anche il figlio di Beppe, Edoardo ha inizialmente accusato la Clery anche per una questione legata alle ceneri dell’uomo. Serena non riuscì ad accettare quella decisione, che rimane tutt’oggi una delle più grandi delusioni della sua vita. L’affetto nutrito per l’ex marito, nonché padre di suo figlio, non è mai svanito. Serena Grandi non ha preso bene inizialmente il fatto che Corinne avesse sposato l’ex marito. A raccontare la vicenda è stata la stessa attrice francese:

“E’ successo che Serena si è persa e mi ha fatto un po’ la guerra ma può capitare. Forse il fatto che Beppe mi amasse così tanto le ha dato fastidio, ma capita. Poi però ci siamo chiarite in un reality e oggi stiamo benissimo”.

Back to top button