Berardi, il Barcellona tratta col Sassuolo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Clamorosa indiscrezione di calciomercato: i blaugrana starebbero trattando con i neroverdi per l’attaccante esterno italiano.

Domenico Berardi al Barcellona. Siamo ritornati all’estate del 2018? Assolutamente no. È tutto attualissimo. I blaugrana sono alla ricerca di un attaccante esterno che, in questo calciomercato invernale, ancora non è arrivato all’ombra della Sagrada Familia di Gaudi. Come si è giunti a questa trattativa che potrebbe portare in Spagna il numero venticinque del Sassuolo? Scopriamolo insieme.

Berardi è la terza scelta del Barça

Secondo quanto riportato da Marco Conterio su “Tutto mercato web“, in queste ultimissime ore si sta profilando un’incredibile trattativa di calciomercato: Domenico Berardi è entrato in orbita Barcellona. Dopo aver trovato enormi difficoltà per Rodrigo del Valencia e Dusan Tadic dell’Ajax, gli spagnoli avrebbero messo nel mirino il profilo dell’attaccante neroverde. L’italiano in stagione ha ritrovato la via del goal che sembrava smarrita: 16 presenze e 9 reti nell’attuale campionato di Serie A con il Sassuolo.

Numeri che gli potrebbero, presto, spalancare le porte del Barcellona. Ma quanto vale sul calciomercato il cartellino di Berardi? Almeno 20 milioni di euro. Dovrebbe essere questa, infatti, la possibile richiesta del club della Mapei. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti i tifosi della compagine emiliana.

Seguici su Metropolitan Magazine Italia