Netflix ha pubblicato un teaser trailer che annuncia che Berlino, lo spinoff del crime drama spagnolo La Casa de Papel nell’originale spagnolo, debutterà sul servizio di streaming il 29 dicembre.

Berlino: rivelata la data di uscita della nuova serie spin-off de La casa di carta

Berlino

Berlino racconta la storia di come il brillante ladro di gioielli Andrés de Fonollosa, alias “Berlino”, interpretato ancora una volta da Pedro Alonso, abbia messo a segno una delle rapine più clamorose della sua carriera criminale. Il creatore di La casa di carta t Álex Pina e la scrittrice Esther Martínez Lobato hanno sviluppato e scritto la serie di otto episodi con David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. Barrocal, Albert Pintó e Geoffrey Cowper hanno curato la regia.

“Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un’eminenza dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña) veste i panni di Damián, un professore filantropo e confidente di Berlin; Begoña Vargas (Welcome to Eden) interpreta Cameron, una kamikaze che vive sempre sul filo del rasoio; Julio Peña Fernández (Through My Window) dà vita a Roi, il fedele scudiero di Berlin; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’implacabile uomo d’azione della banda.”, questi gli altri membri della banda.

Itziar Ituño e Najwa Nimri riprendono i ruoli degli ispettori Raquel Murillo e Alicia Sierra di La casa di carta. Samantha Siqueiros (Lady of Steel), Julien Paschal (One Year, One Night), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Through my window) completano il cast.

Seguici su Google News