Calcio

Bernardeschi-Milan? La Juve pensa a Paqueta

Secondo appreso dalla redazione di http://calciomercato.com il Milan ha tentato un assalto a Bernardeschi della Juve, proponendo ad un certo punto Paqueta, talento brasiliano che non ha trovato la sua massima forma nei rossoneri.

SCENARIO DI MERCATO

Bernardeschi dunque è stato vicino ai rossoneri nel mercato di Gennaio. Bernardeschi-Milan è una storia che va avanti da diverso tempo, difatti il talento italiano ha dichiarato in passato di essere un tifoso accanito dei rossoneri. Il Milan ha tentato l’assalto a Gennaio, con un’offerta che includeva il talento brasiliano Paquetà, in forte difficoltà nell’ultimo periodo.

Paquetà dunque è stato proposto ai bianconeri, con un secco no da parte della dirigenza bianconera. La trattativa però non è del tutto sfumata, dato che la dirigenza milanista vorrebbe tentare l’acquisto dell’esterno italiano, sempre in cima ai desideri di Boban e Maldini. La Juventus ha deciso di rifiutare l’offerta, sia da parte del Milan che dal Barcellona.

PISTA APERTA PER GIUGNO

Bernardeschi vorrebbe lasciare la Juventus, i rapporti con Sarri e la dirigenza non sono ottimali, ma vorrebbe anche giocarsi le sue carte in bianconero. Da capire però la situazione societaria del Milan, con il duo Maldini-Boban in forte dibattito con Gadzidis.

Le due parti della società hanno forti diverbi, e a quanto pare non riescono a trovare un punto d’incontro. A giugno potrebbero aprirsi scenari interessanti, con Bernardeschi possibile nuovo acquisto di un Milan che vorrebbe tentare il rilancio. I rapporti tra la società rossonera ed il procuratore Beppe Bozzo sono ottimi, e quindi l’acquisto dell’italiano non è impossibile.

Bernardeschi
Bernardeschi, possibile nuovo acquisto. (Fonte:Getty Images)

Back to top button