Questa mattina, con orario stimato per le 11.30, Matteo Berrettini affronta Miomir Kecmanovic nella gara valida per il primo turno del Masters 1000 di Monte Carlo. Subito una sfida che mette alla prova l’Azzurro, che sta tornando ai suoi più alti livelli dopo un prolungato periodo negativo che lo ha costretto a battagliare più con questioni extra-campo personali che sul campo. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Berrettini-Kecmanovic.

Berrettini-Kecmanovic, Masters 1000 Monte Carlo: le ultime

Crediti foto: FITP | Facebook

Dopo il successo a Marrakech, Matteo Berrettini vuole rimanere sui binari giusti anche nei tornei più grandi, come quello di Monte Carlo. L’azzurro sarà chiamato ad affrontare un primo turno complicato ma non impossibile contro Kecmanovic. Il serbo finora non ha brillato particolarmente in questo 2024 e spera di trovare riscatto sulla terra rossa. Tuttavia, nell’unico precedente tra i due, a trionfare era stato proprio Kecmanovic, seppure al termine di un match tirato disputatosi agli Indian Wells del 2022.

Dove vedere l’incontro

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare principali del torneo attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News