Un ultimo sforzo verso il successo. Il duo Berrettini-Krajinovic si sfiderà nel primissimo pomeriggio odierno per conquistare l’alloro londinese messo in palio dagli ATP Queen’s 2022. Il tennista italiano, campione in carica, tenterà di difendere il successo delle scorso anno dall’assalto del serbo Filip Krajinovic, finalista inatteso della contesa. Il romano ha sconfitto in semifinale l’olandese Botic van de Zandschulp, mentre l’avversario odierno è uscito vincitore dal derby dei Balcani piegando a sorpresa il croato Marin Cilic. Ecco le ultime dal match con l’orario, il pronostico e la diretta tv.
Berrettini-Krajinovic, italiano favorito nell’ultimo atto degli ATP Queen’s
Sfida importante per entrambi i tennisti chiamati in causa in questa domenica fortemente dedicata al tennis internazionale. L’ultimo atto della manifestazione anglosassone, che di fatto funge da antipasto di Wimbledon, decreterà il nuovo (o il vecchio) vincitore della contesa. Matteo Berrettini parte da favorito sul serbo Filip Krajinović, vero e proprio outsider dell’erba londinese. I due si sono sfidati già due volte sulla terra, quindi quello odierno sarà il primo confronto sul manto erboso: l’italiano nei due precedenti ha sempre sconfitto il balcanico.
Berrettini-Krajinovic, partita valevole per la finale degli ATP Queen’s 2022, sarà trasmessa domenica 19 giugno (oggi) in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sul satellite canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida che assegnerà il titolo londinese in diretta streaming gratuita anche sul sito www.supertennis.tv, solo per gli utenti registrati, e su SkyGo. L’incontro inizierà alle 14:30 sul centrale di Londra.
Seguici su Google News