Tennis

Berrettini-Paul, ATP Queen’s: continua la sfida Italia-Stati Uniti a Londra

Obiettivo semifinale per Matteo Berrettini agli ATP Queen’s in corso di svolgimento sul manto erboso di Londra. Dopo essere stato operato alla mano e costretto all’assenza forzata di ben tre mesi dal mondo del tennis professionistico, il tennista romano è tornato nel torneo degli ATP Stoccarda sbaragliando la concorrenza. L’alloro conquistato in Germania, nella finalissima con Andy Murray, ha rilanciato le ambizioni del miglior esponente della racchetta nostrana. La manifestazione londinese, arrivata ai quarti di finale, si è dimostrata estremamente competitiva varando la sfida tra il tennis italiano e quello statunitense. Dopo aver piegato a fatica Denis Kudla nel turno precedente, il Matteo nazionale è stato accoppiato dal tabellone con Tommy Paul. Ecco l’orario e la diretta tv della sfida Berrettini-Paul.

Berrettini-Paul, quarti di finale degli ATP Queen’s: orario e diretta tv

Altro ostacolo a stelle e strisce per Matteo Berrettini che dopo aver eliminato faticosamente Denis Kudla dovrà affrontare Tommy Paul per staccare il pass alla semifinale del torneo su erba. Lo statunitense nel turno precedente ha sconfitto Stan Wawrinka imponendo all’elvetico un comodo 6-1, 6-4.

La diretta televisiva del match Berrettini-Paul, valevole per i quarti di finale dell’ATP Queen’s, sarà affidata a SuperTennis. Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming che sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix. La partita sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Gli spettatori potranno godere anche di una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go e NOW. Appuntamento alle ore 14:20 per l’inizio dell’incontro.

Back to top button