Beyoncè ha stupito i fan annunciando a sorpresa nelle ultimissime ore, due nuovi brani che faranno parte del prossimo album secondo capitolo del progetto Renaissance, al quale era seguito un tour mondiale.
Beyoncè nuovi brani in attesa del secondo capitolo di Renaissance
Durante gli spot andati in onda durante il Superbowl, la popstar appariva sugli schermi stellestrisce interpretando diversi personaggi che hanno attinto dalla sua discografia, come la glitter cowgirl apparsa nella cover dell’ultimo album, passando per una barbie, divenuta per l’occasione Bar-Bey o il presidente degli Stati Uniti D’America trasformandosi in Beyoncè Of The United States. “Pubblica nuova musica” recita Queen B nello spot ideato dalla compagnia telefonica stautintense, Verizon al termine del quale su Tidal sono stati lanciati due nuovi brani.
Carriages e Texas Hold ‘Em sono i singoli che anticipano il nuovo progetto discografico in uscita il 29 marzo. L’album arriva a distanza da Renaissance, vincitore del Grammy come miglior album dance-elettronico nel 2023. Il settimo lavoro in studio annoverato da Rolling Stones tra i migliori album al mondo, ha portato a un tour mondiale dal quale è stato estratto il docu-film Renaissance – A Film By Beyoncè. I nuovissimi brani dal sapere country faranno parte del secondo capitolo di Renaissance e che vedono la produzione di Raphael Saadiq, già lavoro con il rapper D’Angelo
Seguici su Google News