Beyoncé lancia il nuovo singolo “Break My Soul” da Renaissance

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Solo quattro giorni dopo l’annuncio del nuovo album “Renaissance”, Beyoncé sorprende i fan con il nuovo singolo “Break My Soul” estratto dal disco in uscita il 29 luglio. Un singolo house e dance che sarà uno dei protagonisti di quest’estate.

“Break My Soul”, il nuovo singolo di Queen B estratto dall’album Renaissance, in uscita il 29 luglio

Beyoncé Break My Soul - Photo Credits ew.com

Beyoncé torna in grande stile e sorprende i fans lanciando il nuovo singolo “Break My Soul”. Un brano estratto dall’album Renaissance, composto da 16 tracce, in uscita il 29 luglio. Un brando dance, dal sound accattivante tipico di Beyoncé. Il singolo si caratterizza da due campionature molto famose, l’inno house degli Anni ’90 di Robin S. “Show Me Love” e “Explode” di Big Freedia. Una vera hit che sarà tra le protagoniste dell’estate 2022.

Per annunciare l’uscita del nuovo album, Queen B ha anche lanciato un “invisible merch”. Un cofanetto “al buio” con il merchandising del disco. Il box conterrà sicuramente il CD e una maglietta, ma non sono stati rivelati i dettagli sul design. Una sorpresa per i fan, come è successo con l’uscita inaspettata di “Break My Soul”.

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album

Dopo sei anni dall’uscita di un album completo, Beyoncé è pronta con il nuovo progetto Renaissance. L’ultimo singolo che aveva rilasciato la cantante statunitense era “Black Parade”, nel 2020, un brano scritto per il Juneteenth, la ricorrenza che commemora la liberazione degli schiavi afroamericani. La madre di Beyoncé, Tina Knowles-Lawson, ha recentemente affermato durante un’intervista che:

“Ci ha messo due anni di amore per realizzarlo trascorrendo molte notti senza dormire per lavorare, quindi non vedo l’ora che il mondo lo senta”.

Camilla Tecchio

Seguici su Google News