Beyoncè ha regalato ai fan per l’ultima data del Cowboy Carter Tour tenutasi a Parigi, un momento sul palco insieme a Jay-Z a distanza di sette anni dall’ultima apparizione con il marito per l’On The Run Tour II.

In occasione dell’appuntamento finale nella capitale francese, tenutosi allo Stadio Saint Denis, l’artista ha chiamato il marito per eseguire una serie di brani. I due non si esibivano insieme dal 2018 in occasione del tour congiunto, On The Run II che ha portato la popstar ed il rapper nei principali stadi di Africa, Europa e Nord America. L’ultima volta che Bey e Jay, ovvero i Carters, si sono esibiti in concerto insieme è stato al Global Citizen Festival: Mandela 100 a Johannesburg, in Sudafrica, il 2 dicembre 2018. Nella serata del 22 giugno, Queen Bey ed il consorte hanno regalato al pubblico transalpino la super hit Crazy In Love, nella quale è stato rimosso qualsiasi riferimento a Kanye West, con Jay Z che ha rappato su tutti i versi del suo ex collaboratore e ha sostituito il testo “Just might let you meet Ye” con “Just might let you meet m”.

Beyoncè sul palco di Parigi con Jay Z

Al termine di “N* In Paris” (originariamente registrato Paris con Ye, per il loro album Watch the Throne che ha raggiunto la vetta della Billboard 200 nel 2011). il rapper si è congedato dal palco, mentre Beyoncé ha proseguito con Drunk In Love e Partition. Crazy in Love che nel 2003 ha trascorso otto settimane al n. 1 della Hot 100 e continua a essere uno dei più grandi singoli da solista di Beyoncé, è uno standard nella scaletta del Cowboy Carter Tour, solo senza la strofa di Jay-Z. Tuttavia, domenica è stata la prima volta che Drunk in Love è stata inserita nella scaletta di questo tour e, come previsto, è anche l’unica volta che “N–s in Paris” ha fatto parte di questo particolare spettacolo.

Pochi giorni prima dell’apparizione a sorpresa di Jay-Z, la popstar ha sorpreso i fan nello stesso luogo facendo arrivare a Parigi Miley Cyrus per eseguire insieme la loro collaborazione “II Most Wanted” per la prima volta in assoluto: “Sono così emozionata perché volevo fare qualcosa di molto speciale per voi ragazzi…Non potrei farlo senza l’aiuto di questa ragazza, quindi voglio che urliate più forte che potete. Vi voglio per questa icona. Sono la sua più grande fan. Sono così grata di guardarti, di cantare con te, Miss Miley Cyrus”.

Seguici su Google News