Gossip e Tv

Biagio D’Anelli dimentica Miriana Trevisan con un’ex Miss Italia?

L’ex vippone Biagio D’Anelli, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe riuscito finalmente a dimenticare Miriana Trevisan.

Biagio D’Anelli dimentica Miriana Trevisan e si presenta a un evento mano nella mano con Arianna David

Biagio D'Anelli - Photo Credits : profilo Instagram Biagio D'Anelli

Se infatti la coppia nella casa di Cinecittà si era mostrata affiatatissima, la fiamma dell’amore si è spenta praticamente subito, con l’uscita di lei. Infatti i due hanno iniziato a lanciarsi scaramucce social e nei salotti più famosi della televisione perché, a detta di D’Anelli, Trevisan non lo avrebbe mai cercato, fingendo addirittura di aver dimenticato il pin della propria sim. A queste accuse la showgirl ha risposto sempre con eleganza, scegliendo spesso e volentieri la via del silenzio.

Ora sembra che per Biagio, dopo questa breve storia e una lunga e travagliata fine, sia tornato il sereno. Si è presentato infatti all’evento Alessandro Nomellini Awards 2022 mano nella mano con l’ex Miss Italia e naufraga Arianna David. I due, secondo i ben informati, hanno proseguito la serata tra abbracci e brindisi e sono sembrati affiatatissimi.

L’ex reginetta di bellezza, attualmente opinionista di Pomeriggio 5, è sposata con David Liccioli. Solo amicizia tra i due o qualcosa in più?

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.
Back to top button