Gossip e Tv

Biagio D’Anelli infuriato con Miriana Trevisan: “Quanto è falsa”

Miriana Trevisan ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip6 a un soffio dalla finale. La showgirl, infatti, è stata eliminata nel corso dell’appuntamento del lunedì, precedente a quello della finalissima. Miriana Trevisan ha perso al televoto contro Davide Silvestri e Jessica Selassié.

L’ex ballerina di Non è la Rai, uscita dalla Casa, ha potuto riabbracciare, nello studio televisivo del reality show, Biagio D’Anelli con cui aveva creato una relazione nel corso della permanenza al Grande Fratello Vip6. Ma, subito dopo, tra i due si è alzato un polverone.

Miriana Trevisan ha spiegato la sua versione dei fatti a Verissimo, ma, Biagio D’Anelli ha prontamente replicato via Instagram story.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono avvicinati molto nella Casa del Grande Fratello Vip6. Tra i due concorrenti è nata una vera e propria relazione, anche se Biagio D’Anelli è stato, presto, eliminato dal reality show.

Miriana Trevisan e l’opinionista si sono dichiarati innamorati, ma, quando i due si sono ritrovati fuori dalla Casa, qualcosa non è andato per il verso giusto. Biagio D’Anelli, infatti, ha raccontato a Pomeriggio 5 e Mattino 5, che la showgirl non si sia sentire con lui, dopo la fine dell’esperienza televisiva.

Miriana Trevisan ha raccontato la sua versione della lite con Biagio D’Anelli a Verissimo. Secondo la conduttrice televisiva, l’opinionista ha deciso di lamentarsi nei programmi televisivi della sua assenza senza motivo. Infatti, i due sarebbero stati d’accordo sul non vedersi per un tempo, per lasciare spazio alla famiglia della showgirl.

Back to top button