Miriana Trevisan finalmente rivela la verità su Biagio D’Anelli: “Non voglio un uomo così”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Miriana Trevisan, ospite a Verissimo, racconta la sua verità sul rapporto con Biagio D’Anelli al Gf Vip: «Non voglio un uomo così». E spiega: «Non posso avere un uomo che non mi comprende, che cambia da un giorno all’altro. E, dopo oggi, non ne voglio più parlare». 

«Quando sono uscita dalla casa, in studio, era freddissimo, non mi parlava e io non capivo. Poi mi sono allontanata perchè vedevo atteggiamenti strani e non ho tollerato che abbia parlato prima in televisione e poi con me, dicendo cose anche false tra l’altro». E chiude: «Ora sto bene, vado avanti».

Poi lui è uscito e mi è dispiaciuto perché avrei voluto conoscerlo meglio. Quando è tornato la prima volta ok, ma quando è rientrato fisicamente sentivo che c’era qualcosa di strano. Gli ho chiesto ‘c’è qualcosa che non va e ci sono amici che ci hanno tradito?’ Lui mi ha detto di sì. Poi gli ho chiesto ‘hai visto mio figlio e la mia famiglia? E lui mi ha detto di no, ma lo sentivo freddo, anche quando mi baciava, c’era qualcosa che non andava. Anche quando mi baciava, ad esempio il andavo sotto le lenzuola per baciarlo e lui tirava via le coperte”.

Miriana Trevisan finalmente rivela la verità su Biagio D’Anelli

Verso le 18 del martedì volevo parlare con lui da sola e lo vedo a Pomeriggio 5 che si lamenta di non avermi sentita. Quindi io gli ho mandato un messaggio dicendogli ‘guarda che sono qui per te adesso’. Lui mi ha detto che stava lavorando e dopo un’ora mi ha chiamato molto freddo. Poi attacca e la mattina dopo l’ho visto a Mattino 5 dove ha detto che lo avrei utilizzato. A questo punto per me questa storia finisce qui, perché sono una nuova Miriana Trevisan. Non voglio avere un uomo così vicino a me e mio figlio, una persona volta faccia. Ha detto cose assurde in televisione.

Per me la decisione è presa, per rispetto tuo ne ho parlato, ma non ne voglio più parlare, mai più. Mi sento tradita. – ha concluso la Trevisan – Ho già fatto soffrire mio figlio per un’altra storia, non ricapiterà più e non ne voglio più parlare”.

L’ex gieffina ha continuato a parlare del suo passato un po’ burrascoso: «Ho rischiato di morire. Mi ero annullata e dimenticata di me, avevo paura per mio padre, mio figlio e per il Covid. Nascondevo queste perdite di sangue molto violente», ha spiegato, continuando a rimandare. Dopo la morte del padre, in estate avvenne la corsa in ospedale. Prima di operarsi, però, ha deciso di andare in Sardegna per salutare il figlio, perchè credeva di morire. Al ritorno a Roma è stata operata: «Ero ricoverata nello stesso ospedale, nella camera corrispondente a dove ero io ma al piano di sopra. Per me quella fu una benedizione». Quello fu un segnale: «Basta, non mi annullerò né trascurerò più!».