Gossip e Tv

Biagio d’Anelli in disco si consola con un’altra donna

Nella puntata di Mattino 5 in onda oggi, 14 marzo 2022, sono state mostrare in esclusiva alcune immagini che mostrano Biagio d’Anelli in discoteca sabato sera ( prima ancora quindi che la famosa intervista a Miriana Trevisan andasse in onda a Verissimo). Nulla di nuovo sotto il sole, il D’anelli fa il dj per cui frequenta le discoteche che sono in realtà il suo posto di lavoro. Quello che però colpisce è l’atteggiamento del giovane ex vippone. Nel video infatti si vede molto vicino a una donna che sta al suo fianco e balla insieme a lui. I due si strusciano un po’, si provocano e si muovono in modo sensuale. In studio di dibatte: sarà stato il modo per Biagio di consolarsi dopo il due di picche ricevuto da Miriana Trevisan? Si è consolato molto presto, considerando che fino a poche ore prima dichiarava di essere pazzo d’amore della Trevisan ma a quanto pare, questa storia, come in molti sospettavano, è stata solo funzionale al gioco e lo è ancora, visto che anche noi siamo qui a parlare dei due.

Miriana Trevisan ha fatto sapere, approfittando della sua intervista a Verissimo, che non parlerà più pubblicamente di Biagio d’Anelli ma non solo. Ha anche spiegato che non ama questo genere di uomo, chiudendo quindi tutte le porte. Biagio dal canto suo via social si è detto schifato. Ma forse chissà, la Trevisan non aveva poi tutti i torti a pensar male, e questo video, come commentano alcuni ospiti della Panicucci, potrebbe esserne la dimostrazione.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button