Bianca Brandolini D’Adda nasce a Parigi il 25 giugno 1987. Bianca ha sangue nobile da entrambe le linee della famiglia, sua madre, infatti, di origine franco-brasiliana, è la principessa Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny, suo padre invece è il conte Tiberto Ruy Brandolini d’Adda. Inoltre sua nonna è Cristiana Agnelli. Bianca ha anche una sorella maggiore, Cornelia.
La giovane di stirpe nobile, dopo aver passato la prima infanzia in Italia, cresce tra Parigi e Rio de Janeiro. In seguito Bianca frequenta, a Parigi, l’Istituto Superiore di Studi Cinematografici. Si iscrive poi ad un corso di teatro presso il Pygmalion Studio.
Bianca Brandolini d’Adda ha una biografia molto fitta e dinamica: nasce a Parigi trenta anni fa ma la sua vita è sempre stata una spola tra la Francia e il Brasile, pur avendo frequentato l’asilo in Italia. Da adolescente studia teatro e recitazione a Parigi, nel 2005, all’età di 18 anni fa ufficialmente debutto in società partecipando al Ballo dei Debuttanti dell’Hotel de Crillon di Parigi in cui è apparsa in pubblico per la prima volta accompagnata da Antoine de Tavernost. In quell’occasione vestiva un abito bianco e nero di Valentino e fu scelta per aprire le danze con il principe Charles Philippe, Duca di Anjou.
Tra il 2008 e il 2010 Bianca ha avuto una relazione complicata con Lapo Elkann, suo cugino di terzo grado. In seguito la modella ha avuto un flirt con il tycoon indiano Arun Nayar. Nel 2019 si vocifera che Bianca abbia una storia con il calciatore Marco Boriello.
Oltre a lavorare occasionalmente come modella Bianca si è cimentata anche come stilista. In Brasile ha realizzato una linea di costumi per Osklen. Ha poi collaborato in varie occasioni con il marchio Azzaro realizzando alcune capsule collection.
Per quanto riguarda la recitazione nel 2014 ha avuto una piccola parte nel film Ti amo troppo per dirtelo. Ha poi partecipato, nello stesso anno, ad un corto, The Innovators. Bianca ha recitato anche nel film Aicha.
Il desiderio più grande di Bianca, dunque, è diventare un’attrice professionista, anche se nel corso della sua vita sta diventando una stilista molto apprezzata. Dopo la piccola avventura cinematografica in un film per la televisione chiamato Ti amo troppo per dirtelo, e nel cortometraggio The Innovators, diretto da Carmen Chaplin, la nipote del mitico Charlie, la rivediamo nel film Aicha diretto dalla regista algerina Yamina Benguigui, dove interpreta il ruolo di una ragazza cattolica che si converte all’Islam.