Bianca Pazzaglia, chi è l’ex moglie di Enrico Brignano e perché è finita

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Bianca Pazzaglia è una ballerina professionista ed è l’ex moglie di Enrico Brignano. I due sono stati sposati dal 2008 al 2013, ma non hanno avuto figli. Dopo la separazione, Bianca ha voluto mantenere riservatezza sulla propria vita privata.

Brignano, infatti, da qualche tempo ha una relazione con Flora Canto, ex partecipante di Uomini e Donne.

Purtroppo le informazioni su Bianca sono veramente poche e marginali. Infatti non si ha certezza di quanti anni abbia e quando sia nata. La donna vive a Roma, sua città natale dove probabilmente continua a praticare la professione da ballerina.

Bianca Pazzaglia, chi è l’ex moglie di Enrico Brignano

Bianca Pazzaglia ex Brignano

Bianca Pazzaglia è una ballerina professionista. Ha lavorato come ballerina al Festivalbar e al Panariello Show. Inoltre ha lavorato anche come istruttrice di pilates e nel 2015 ha fondato Just Barre, un portale in cui è possibile seguire i suoi corsi sportivi in rete.

La ballerina e istruttrice di pilates, Bianca come già scritro è stata sposata con l’attore Enrico Brignano dal 2008 al 2013. I due hanno vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e solo dopo il loro addio Enrico Brignano aveva ammesso al Maurizio Costanzo Show: “Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”. Non è noto come i due si siano conosciuti e se abbiano mantenuto buoni rapporti dopo la loro separazione

Bianca è evidentemente molto riservata, a dimostrazione di ciò non ci sono sue tracce su Instagram mentre su Facebook si limita a condividere momenti di lavoro lasciando per se stessa la vita privata. Nonostante questo Bianca ha a che fare con il mondo dei social, infatti negli ultimi anni è diventata una seguitissima istruttrice online. La ballerina pubblica i suoi video corsi su Youtube e sembra avere molto successo tra gli utenti della piattaforma