25.2 C
Roma
Settembre 12, 2024, giovedì

Biancaneve e i sette nani arriva finalmente in 4K

Hey oh, hey oh, siamo arrivati al 4K! Biancaneve e i sette nani, il classico originale di Walt Disney del 1937, arriva per la prima volta in 4K UHD Blu-ray in occasione delle celebrazioni del 100° anniversario di The Walt Disney Company.

Biancaneve e i sette nani arriva (hey oh!) in 4K

Recentemente rimasterizzato con il restauro dei Walt Disney Studios che ha recentemente rinnovato Cenerentola del 1950, gli esperti di Disney Animation Eric Goldberg (Aladdin, La principessa e il ranocchio) e Michael Giaimo (production designer di Wish, Frozen, Frozen 2 e Pocahontas) hanno supervisionato la nuova versione restaurata. Biancaneve e i sette nani 4K utilizza “nuove scansioni del negativo originale” con il contributo creativo di Goldberg e Giaimo, secondo quanto dichiarato da Disney. I preordini sono disponibili su Amazon prima della data di uscita del 10 ottobre.

Oltre all’edizione standard Disney100 in 4K che include una O-sleeve da collezione (sotto), Best Buy offrirà un’esclusiva edizione steelbook Disney100, mentre la versione Walmart, per il mercato amercano, include una spilla da collezione.

La storia la conosciamo, la bella e gentile principessa Biancaneve affascina tutte le creature del regno, tranne una: la sua gelosa matrigna, la Regina. Quando lo Specchio Magico proclama che Biancaneve è la più bella di tutte, la principessa deve fuggire nella foresta, dove fa amicizia con gli adorabili sette nani. Ma quando la Regina inganna Biancaneve con una mela incantata, solo la magia del bacio del vero amore potrà salvarla!

Biancaneve è l’ultimo classico Disney a ricevere il trattamento di riedizione Disney100, dopo Cenerentola, Encanto, La Bella e la Bestia, Frozen, La Sirenetta (1989), Aladdin, Il Re Leone e Moana, e Toy Story, Cars e Coco della Pixar. Le copertine e gli steelbook dell’edizione Disney100 sono stati lanciati all’inizio dell’anno per celebrare il centenario della Disney, che compirà ufficialmente 100 anni il 16 ottobre.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News