L’adattamento live-action di Biancaneve della Disney arriverà la prossima primavera, raccontando la storia dell’iconico film d’animazione a una nuova generazione. La nuova Biancaneve vanterà un cast corale guidato dalla star di West Side Story e Shazam! Fury of the Gods, Rachel Zegler, che interpreterà la famosa principessa Disney.
Biancaneve: La Sirenetta Halle Bailey supporta Rachel Zegler dopo le polemiche
Durante il fine settimana, sono apparse online delle foto del set che sembravano essere proprio di Biancaneve, che hanno spinto la Zegler a rispondere sui social media. Il tweet della Zegler, che includeva diverse foto di se stessa da bambina e la didascalia “Spero che ogni bambino sappia che può essere una principessa a prescindere da tutto”, è stato accolto da un grande sostegno da parte dei fan e persino dalla star de La sirenetta Halle Bailey.
Cosa dobbiamo aspettarci dal remake di Biancaneve?
Sebbene non sia ancora stata rivelata una sinossi ufficiale della trama di Biancaneve, sappiamo che il film avrà come protagonisti la Zegler nel ruolo di Biancaneve e Gal Gadot in quello della Regina Cattiva. Andrew Burnap interpreterà Jonathan, un nuovo personaggio del film, mentre Martin Klebba vestirà i panni di uno dei sette nani, Brontolo.
“Beh, devo lavorare molto duramente per uscire dalla bambina che è in me, perché stavo impazzendo”, ha detto Zegler in un’intervista a ComicBook.com. “Stavo strillando e piangendo. Sandy Powell mi guardava come per dire: ‘Cosa ti sta succedendo? È incredibile essere una principessa iconica. Essere la prima principessa Disney è la responsabilità più grande e la pressione più grande. È incredibile”.
Seguici su Google News