La Reggiana, dopo la festa promozione, adesso deve pensare al prossimo calciomercato. L’obiettivo principale dei granata è quello di ben figurare dopo aver centrato il ritorno in Serie B. Per farlo, però, la compagine di Reggio Emilia dovrà pensare a rinforzarsi in sede di trattative con manovre oculate capaci di rafforzare la rosa attualmente a disposizione di mister Massimiliano Alvini, uno dei protagonisti principali dell’impresa incredibile culminata nella finalissima contro il Bari. Augustus Kargbo potrebbe non fare parte della rosa del futuro: per sostituirlo, i reggiani stanno pensando a Tommaso Biasci, attualmente in forza al Carpi che è rimasto in Serie C.

Biasci
Tommaso Biasci pronto per la Reggiana?

Biasci, dal Carpi alla Reggiana?

Il vuoto che potrebbe lasciare il calciatore della Sierra Leone è vastissimo. Augustus Kargbo è di proprietà del Crotone che, proprio nelle ultime ore, ha centrato la seconda promozione in Serie A della loro storia. Che destino attende l’attaccante esterno africano? Difficile da dire, almeno per il momento: i “Pitagorici” potrebbero concedergli la possibilità di continuare a crescere in serie cadetta e la Reggiana, in quel caso, sarebbe l’ideale per continuare un processo intrapreso quest’anno.

Qualora Giovanni Stroppa decidesse di concedere al veloce attaccante una chance annettendolo alla rosa dei rossoblu calabresi, la Reggiana dovrebbe cercare un erede all’altezza di coprire quel vuoto lasciato da Kargbo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i granata sarebbero interessati ad acquistare Tommaso Biasci dal Carpi. Il classe 1994 è stato autore di un’ottima stagione in maglia biancorossa mettendo a segno ben 14 reti in 25 presenze.

Seguici su Metropolitan Magazine