Musica

Billie Eilish, nuovo singolo in arrivo il 12 novembre

Billie Eilish pubblicherà un inedito venerdì 12 novembre. La notizia arriva dai social della stessa cantante, che torna con nuova musica dopo No Time To Die, il singolo creato per la colonna sonora del prossimo film della saga 007.

Billie Eilish, il nome dell’inedito

Il nuovo singolo della cantante statunitense si intitolerà Therefore I Am e sarà disponibile ovunque venerdì. La giovanissima popstar conferma così quanto aveva anticipato lo scorso mese alla domanda di un ragazzo che, durante una sessione di domande e risposte Tra Billie e i suoi fan su Instagram, le aveva chiesto quando avrebbe pubblicato una nuova canzone.

L’artwork di Therefore I Am, il singolo in uscita annunciato da Billie Eilish.


L’attesa fervente dei fan è rivolta, però, anche a un documentario di prossima pubblicazione (l’anteprima nelle sale è prevista per febbraio 2021) dal titolo Billie Eilish: The World’s A Little Blurry che racconterà l’ascesa di Billie a nuovo fenomeno del pop internazionale, e il lavoro al suo primo album, When We All Fall Asleep, Where Do We Go.
Il talento e lo stile di Billie non sono passati inosservati neanche agli occhi di Thom Yorke dei Radiohead: “Mi piace, sta facendo quello che vuole, nessuno le dice cosa deve fare” ha dichiarato il frontman della band britannica alla rivista Rolling Stone.


Francesca Staropoli

Continua a seguirci su:

twitter
instagram
facebook
Metropolitan Music
spotify

Adv

Related Articles

Back to top button