Lutto nel mondo dello spettacolo: l’attore Billy Miller, fra gli interpreti di The Young and the Restless (Febbre d’amore) e General Hospital è morto a soli 43 anni ad Austin, in Texas. Miller lascia la madre Patricia e la sorella Megan. 

La sua manager, Marnie Sparer, che ha confermato la notizia a Variety, ha spiegato che Miller “stava lottando contro una forte depressione“. Billy Miller è nato il 17 settembre 1979 ed è cresciuto a Grand Prairie, in Texas. Durante la sua infanzia, ha combattuto contro una rara condizione che colpiva la cartilagine delle caviglie. La sua svolta nella sua carriera è avvenuta quando è stato ingaggiato come modello dall’agenzia Wilhelmina, e in seguito ha interpretato Richie Novak dal 2007 al 2008 nella soap opera All My Children

Miller ha interpretato i ruoli di Jason Morgan e Drew Cain in ‘General Hospital’, recitando come personaggio regolare fino al 2019 e poi unendosi a ‘Suits per cinque episodi. L’attore ha recitato anche in ‘NCIS’, ‘The Rookie’, ‘Truth Be Told’, ‘Major Crimes’, ‘CSI: Crime Scene Investigation’, ‘Castle’ e ‘Enormous’. È apparso anche nel film drammatico di guerra di Clint Eastwood del 2014, ‘American Sniper’ e nel film televisivo di Craig Brewer del 2016, ‘Urban Cowboy’, con Nathalie Kelley. Miller lascia la madre Patricia e la sorella Megan.

Oltre a lavorare come attore, Billy Miller possedeva anche diversi bar e ristoranti a Los Angeles. Lascia la madre Patricia e la sorella Megan. “Lascia dietro di sé anche moltissimi amici e colleghi a cui mancheranno la sua calda personalità, il suo spirito generoso e la sua genuina gentilezza” ha scritto la sua manager, chiedendo che vengano fatte donazioni in suo onore al Texas Scottish Rite Hospital for Children. Eileen Davidson, che ha recitato al suo fianco in Febbre d’amore, ha condiviso su X una foto che li ritrae ai Daytime Emmy. “Il suo fascino contagioso e il suo calore hanno lasciato ricordi indelebili in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di averlo nella nostra vita. Mi mancherà quel sorriso. Ti voglio bene Billy”, ha commentato.