MovieNerd

Black Adam, in programma un sequel?

“Black Adam”, la nuova pellicola DC con protagonista il grande The Rock sta per arrivare sugli schermi cinematrografici, ma già si parla di un sequel…

L’intervista di Hiram Garcia

Hiram Garcia, produttore del film, ha svelato che, qualora la pellicola andasse bene al botteghino sarebbe già in cantiere un sequel. Effettivamente la trama del film si presterebbe anche a più di un sequel dato che includerà e presenterà sul grande schermo la Justice Society of America con tutti i suoi membri.
Queste le parole del produttore durante un’intervista con il sito web Collider:

“Abbiamo già un’idea di dove vorremmo andare dopo questo film. Non lo abbiamo mai pensato come un film singolo, io stesso sono un grande fan dei fumetti e, da ciò che potete intendere dalle mie parole, adoro questo tipo di universo. Ho sempre avuto un approccio, avendo chiara la storia che vorremmo raccontare, la direzione che vorremmo che prendesse, le diramazioni che potrebbe prendere, includendo possibilmente degli spin off incentrati su dei personaggi singoli, ma c’è sempre stata solo una vaga idea di tutto ciò sulla nostra lavagna. Lavorando al film, abbiamo cominciato a pensarci di più. Ovviamente speriamo che questo film vada bene e che piaccia al pubblico, ma, di nuovo, ci sono assolutamente dei piani per dare una visione da più punti di vista parlando di Black Adam e della JSA

Black Adam
Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam – Photo credit: web

“Black Adam” con protagonista Dwayne Johnson arriverà nelle sale il 29 luglio 2022, per tutte le novità restate connessi!

Federica Giorgi

Seguici su
MetroNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button