InfoNerdManga/Anime

Black Clover Recensione 2X09: La Redenzione del Disertore

Adv

Mentre dall’altro lato della della foresta Asta combatte contro Fana, in questo episodio di Black Clover vediamo lo scontro tra Fanzell e i suoi ex alunni.

In questo episodio vediamo Fanzell, Domina e Mariella affrontare l’esercito di Diamond, capeggiati dai due ex allievi di Fanzell Mars e Ladros.

La battaglia inizia mettendo fuori gioco i soldati per poi concentrare l’attenzione su Mars e Ladros.

Si ha un flashback nel quale Fanzel ricorda i due quando si allenavano e poi si parte con lo scontro.

Il motivo per il quale Diamond sta attaccando il regno delle streghe è che il re di Diamond è alla ricerca di un modo per allungare la durata della sua vita e questo modo, quasi sicuramente, lo conosce la regina delle streghe, visto che lei vive da moltissimi anni.

Fanzell, che inizialmente era solo, si trova in leggera difficoltà contro gli ufficiali, ma poi arrivano Domina e Mariella in aiuto e la situazione sembra essere invertita.

Ma, mentre noi conosciamo la magia di Mars, non si può dire lo stesso di Ladros, ed è in questo esatto momento che viene sprigionata.

Infatti la sua magia, ottenuta grazie anche ad interventi chirurgici, è una magia che assorbe il potere magico altrui, per poi rilanciarlo al doppio della potenza contro i suoi avversari.

Sembra che ormai sia tutto perduto, quando all’improvviso, pervaso dagli ideali di giustizia di Fanzell, Mars decide di schierarsi dalla parte del suo Maestro, ingaggiano lo scontro con il suo stesso compagno d’arme.

Nel frattempo ci viene mostrato brevemente un piccolo momento in cui Fana è tutto furchè messa fuori gioco da Asta e compagni.

Cosa succederà nel prossimo episodio? lo scopriremo martedì!

Antonio Guercio

Adv
Adv
Adv
Back to top button